Sostenitori‎ > ‎

Aderisci

La stagione 2011/2012 è quella del “centenario” ed è stata onorata nel migliore dei modi: con la storica promozione alla 1ª categoria di calcio, dopo un campionato avvincente e con un finale quasi trionfale!!
Nella stagione 2012/2013 abbiamo condotto in porto il campionato di 1^ categoria riuscendo a salvarci senza il ricorso ai play-out: per noi un successo!
Nonostante il grande risultato rimaniamo sempre una Società che mantiene le sue originarie caratteristiche e vocazione orientata soprattutto alla crescita dei giovani.
L’ U.S.D. Avesa HSM, infatti, è una Unione Sportiva storica da sempre attenta all'educazione ed alla formazione dei nostri giovani atleti. 
Nella stagione passata la prima squadra del calcio ha disputato un bel campionato in seconda categoria, raggiungendo e onorando quelli che erani gli obiettivi prefissati: play off e promozione. 
Inoltre in questa stagione si rafforzerà la struttura della nostra giovane Scuola Calcio per la formazione tecnica ed atletica del nostro settore giovanile, importante fulcro di tutta la nostra attività.

Diventare Sostenitore negli anni del centenario, oltre alla generosità del gesto, è anche veicolo di maggiore visibilità, sia all’interno che all’esterno del nostro ambito sportivo.
È stato pubblicato un bellissimo libro che celebra Il Centenario, dove sono raccolte storie, foto, interviste, aneddoti, racconti, cronache e documenti riguardanti Avesa e la sua storia sportiva.
È una pubblicazione di 350 pagine con oltre 500 fotografie che con la sua diffusione sta dando grande visibilità alla nostra Società.
Contribuire a sostenere la nostra attività sportiva significa essere visibili in diverse forme:

nella nostra sede

  • Manifesto esposto settimanalmente al pubblico
  • Striscione pubblicitario all'interno del campo sportivo
nel nostro sitoUlteriori forme e soluzioni potranno essere concordate con i nostri dirigenti indicati di seguito.
In fondo a questa pagina sono elencate le indicazioni tecniche per consegnare il file del logo del Sostenitore.
I dati relativi all' attività del sito sono ampiamente soddisfacenti: durante la stagione, la media delle visite mensili superava i 2500 contatti, quindi un banner all’interno del sito è una scelta che consigliamo.
La frequentazione del sito è infatti costante , perché viene utilizzato dagli atleti, dalle famiglie, dai dirigenti e tecnici, per ogni comunicato riguardante tutte le squadre, sia di calcio che di pallavolo, per le classifiche, i risultati e le convocazioni.
 
Tutti i vostri interventi, a prescindere dall'entità, uniti insieme, contribuiranno al sostegno finanziario della nostra attività e, comunque, se richiesto, saranno fatturati in quanto deducibili fiscalmente.
Confidiamo che questi dati possano orientarvi positivamente nel decidere generosamente un contributo.
 
Nel salutarvi con simpatia, vi ricordiamo di non esitare a contattarci per eventuali ulteriori chiarimenti.
 
Il Consiglio Direttivo

Contatti

Segreteria
Tel/Fax 045 830 1354
info@usavesa.it

Sig. Carlo Bona Veggi
Cell 347 3646004
carlo.bonaveggi@allianzbank.it

Modalità per pubblicare il logo del Sostenitore sul nostro sito

Caratteristiche del file da consegnare alla segreteria:
• estensione jpg, gif o png
• dimensione 800x600 pixel
• risoluzione 72 dpi
• nominare il file con il nome del Sostenitore in lettere minuscole senza spazi
• indicare l'indirizzo web a cui linkare il logo

File consegnati con caratteristiche diverse da quelle sopra citate saranno obbligatoriamente modificati dai nostri collaboratori con una piccola spesa a carico del Sostenitore segnalata con preavviso e preventivo.
Per maggiori informazioni e servizi sul logo del Sostenitore contatta la segreteria
.