Comunicazioni‎ > ‎

LA VOGLIA MATTA DI RIPARTIRE!!!

pubblicato 15 mag 2020, 03:05 da Unione Sportiva Avesa HSM   [ aggiornato il 15 mag 2020, 04:48 da Alessandro Zamperini ]
      Mesi di forzata inattività hanno fatto lievitare dentro tutti noi una voglia e una volontà fortissima di ripartire!
Questi sono stati mesi di progettazione e di vorticose nuove idee per ricominciare l’attività alla grande. Anche in questi giorni di emergenza il Direttivo dell’USD AVESA HSM ha tenuto numerosi incontri (forzatamente in streaming) per progettare l’immediato futuro della società, con una ventata di novità, entusiasmo e ottimismo.
Sono state decise le quote d’iscrizione per l’anno a venire, con sostanziose riduzioni per andare incontro alle esigenze delle famiglie e poter dare a tutti la possibilità di praticare uno sport bellissimo.
Questo è stato un sacrificio importante per la società, possibile grazie ad una gestione finanziaria ed economica oculata del recente passato.
La società si sta organizzando al meglio al fine di rendere l’impianto assolutamente sicuro alla riapertura, con molteplici idee per la disinfezione degli spogliatoi e delle aree comuni.
Con grande fermento si sta impostando il lavoro per organizzare gli staff tecnici delle squadre, dai più piccoli fino alla prima squadra per la nuova stagione sportiva.
Ci saranno gradite conferme e succulenti novità, prima fra tutte la nomina del nuovo responsabile della scuola calcio Giuseppe Prencipe, già nostro allenatore, figura di grande spessore e professionalità, giovane ma con già grande esperienza in questo delicato ruolo (ruolo già ricoperto per sette anni a Bovolone). Giuseppe continuerà, ne siamo certi, il lavoro fatto dai suoi predecessori Maurizio Gambadoro e Ruggiero Gambino, seguendo con nuova creatività il solco già tracciato. Il lavoro è già iniziato con l’impostazione degli staff tecnici dai primi calci fino ai Giovanissimi B.
Per la zona agonistica graditissima conferma per lo staff tecnico degli UNDER 19. Squadra che ha dato il meglio di se raggiungendo eccellenti risultati fino al momento del blocco dell’attività causa Coronavirus. L’allenatore mister Mauro Sommaggio, il suo esperto vice mister Gianfranco Zanteteschi sono garanzia di grande qualità nella costruzione della nuova compagine juniores. Diego Guglielmi omnipresente ed efficientissimo dirigente accompagnatore unitamente a Vignola Giovanni daranno una mano nell’organizzazione logistica della squadra.
Importanti conferme, per la costruzione di una competitiva prima squadra, dopo un ottimo campionato bloccato sempre per la nota situazione, sono il direttore sportivo Walter Bucci (non servono parole per descrivere la sua immensa esperienza) e il mister Flavio Marai allenatore di grandissima professionalità, nocchiero dalla mano ferma e dalle idee chiare. Niccolò Avesani continuerà la sua instancabile e insostituibile opera di dirigente accompagnatore della prima squadra, aiutato e cadiuvato dalla sua dolce metà Elena. Inoltre Niccolò continuerà il suo prezioso servizio come responsabile del magazzino.
Confermati, per l’eccellente lavoro svolto nella stagione appena trascorsa, anche i due preparatori dei portieri, mister Domenico Carvelli (per la 1 ^ squadra e gli UNDER 19) e mister Fabio Sartori (per la scuola calcio e per UNDER 15 E UNDER 17).
Entrambi sono una certezza per preparare i nostri ragazzi in questo delicato e fondamentale ruolo.
Questi sono i primi tasselli del mosaico della prossima stagione calcistica.
I lavori sono in corso!
Ci saranno altre novità che accenniamo di volata: si pensa di rinnovare il nostro sito web, sono in cantiere ipotesi di accordi sinergici con soggetti sportivi, società, amministrazioni, sponsor. Man mano si realizzeranno avremo cura di informare tutti.
La “carne al fuoco” è molta, ora speriamo che la situazione generale migliori per ripartire in sicurezza ma con grande entusiasmo.
Da parte nostra la volontà e l’impegno è massimo, L’USD AVESA HSM ha tanta voglia di ripartire e si vede!



G.V.
Comments