Calcio‎ > ‎Blog Calcio‎ > ‎Calcio Under 15‎ > ‎

Chi mettiamo in campo sabato?

pubblicato 7 gen 2013, 09:54 da Unione Sportiva Avesa HSM   [ aggiornato il 7 gen 2013, 10:11 da Alessandro Zamperini ]
Oltre alle cronache delle partite del sabato, questa volta il messaggio è rivolto a tutta la squadra eccetto 5.
Sono i cinque che andranno in campo sabato. Purtroppo saremo costretti ad aggiungerne altri che non meritano la convocazione : non si sono allenati a sufficienza. 
Giovedì 3 gennaio doveva esserci il primo allenamento dopo le festività, visto che la ripresa del campionato è prevista per il 12 gennaio, ma all'allenamento si sono presentati :
Zanardelli, Dall'Ora, Orlandi, Guerra, Candelieri: hanno fatto solo il loro dovere, comunque, bravi. 
I rimanenti non si sono presentati 
Vorremmo farvi riflettere:  quando si prende un impegno si deve andare fino alla fine. Con coerenza, serietà e  spirito di sacrificio che nella vita vostra futura non sarà mai abbastanza.
E ciò per il rispetto di tutti i vostri compagni, non solo per quei 5 che erano presenti, e per il rispetto e la riconoscenza per gli allenatori e i tecnici che sono comunque sempre presenti per voi a prescindere  da quanti siano presenti o in quanti avete avvertito per giustificare una assenza.
Dovete pensare che dietro ogni allenamento, ogni partita , ogni attività ci sono persone che lavorano e si prodigano per il vostro divertimento e la vostra soddisfazione, perché impariate il gioco più bello del mondo.

Questo vostro comportamento è stato segnalato in società e certamente ci sarà un intervento, un tentativo di farvi cambiare rotta, atteggiamento e inviteremo i vostri genitori a leggere queste righe semplicemente perché possano, insieme a noi, parlarvi da persone adulte quali siete e da cui ci si aspetta un comportamento maturo e responsabile.

Gianfranco Zantedeschi


Comments