Calcio‎ > ‎Blog Calcio‎ > ‎Calcio Under 15‎ > ‎

Sommacustoza08 - Avesa HSM : 2 - 1

pubblicato 15 nov 2014, 12:49 da Gianfranco Zantedeschi   [ aggiornato il 18 nov 2014, 09:17 da Alessandro Zamperini ]
Gara svolta sotto una pioggia battente su un campo a dir poco meraviglioso ed un arbitro giovane ma abbastanza attento che non ha influito sulla gara.
Formazione: Residori, Bighignoli, Prando, Aprile, Testoni, DusI, Cavallini, Miulo, De Fortuna, Kamouni, Montolli.
Primo tempo che fila via liscio con poche occasioni da entrambe le squadre, in campo si distinguono Residori e Testoni.
Secondo tempo sempre sotto una pioggia battente e al minuto 55 De Fortuna si mangia un gol già' fatto e così' neanche ab farlo apposta gol mangiato gol subito al minuto 59 su un calcio d'angolo lasciano solo l'avversario in mezzo alla'area e di testa insacca imparabilmente, eravamo in sette contro tre e quindi dormita generale. Dopo solo due minuti subiamo il secondo gol e lasciamo ancora una volta l'avversario solo in mezzo alla'area il quale di destro insacca (8 contro 3 ). Cerchiamo di recuperare e cosi' subentra Scatta' per Montolli, Soncin per Dusi e Tricol per Bighignoli, la squadra reagisce ma purtroppo subisce l'espulsione di Testoni per fallo da ultimo duomo, non ci demoralizziamo e cominciamo a creare ciò' che fino all'ora non abbiamo fatto, occasioni su occasioni e a sei minuti dalla fine su un calcio d'angolo Aprile incorna e gonfia la rete avversaria, ripartiamo a testa bassa ma purtroppo un po per sfortuna un po per poca precisione non riusciamo a prendere il meritato pareggio.
Comunque stavolta assolvo la squadra perché' ha giocato sotto un nubifragio e nello stesso tempo chiedo più' attenzione in mezzo alla'area.
GfZ

Mi dimenticavo di aggiungere alla cronaca una grande parata di Residori che su una punizione battuta magistralmente verso l'incrocio dei pali volava e con la mano di richiamo toglieva la palla dall'incrocio.
Bravo Residori migliore in campo

GfZ








Comments