Calcio‎ > ‎Blog Calcio‎ > ‎Calcio Under 15‎ > ‎

Montebaldina Consolini - Avesa 2 - 0

pubblicato 29 nov 2015, 04:05 da Gianfranco Zantedeschi   [ aggiornato il 1 dic 2015, 00:58 da Alessandro Zamperini ]
Formazione: Beretta, Miulo, Morandi, Dusi, Prando, Soncin, Bighignoli, Tosi, Stroppa, Felisi, Fraizzoli. A disposizione: Antolini G, Parisato, Cavalleri, Testoni, Tricol.
Squadra avversaria che gioca un bel calcio ma con difficoltà ad impensierire il nostro portiere Beretta, ma visto che loro non riescono a realizzare ci pensiamo noi al 30°, azione sulla nostra sinistra il l'attaccante dal limite della nostra area scaglia un tiro che Beretta  respinge con qualche difficoltà e la palla ballonzola a due metri dalla linea della nostra porta tre difensori sono sulla palla ma per non buttarla via di punta dormicchiano e così l'avversario lesto di PUNTA la mette in rete.
Noi giochiamo un primo tempo brutto, e non riusciamo mai a impensierire il portiere avversario, poco gioco e confusonario, gente che brontola e non pensa a giocare.
Il secondo tempo inizia con due cambi, entrano Antolini G e Testoni per Stroppa e Felisi, i cambi sono indovinati perchè giochiamo meglio ecominciamo ad impensierire il portiere avversario con le due punte Fraizzoli e Antolini e con Tosi alle loro spalle, la Montebaldina cala di rendimento il loro si smarrisce ma purtroppo noi non riusciamo a realizzare la rete del pareggio, e su una azione
avversaria di contropiede succede il patatrac al vertice della nostra area Beretta subisce fallo e nella ricaduta colpisce l'avversario,
l'arbitro( brutta la sua direzione ) decreta il rigore per fallo, a suo dire, di reazione, se c'è fallo di reazione vuol dire che prima c'è stato un fallo e quindi non può esserci il rigore.
Rigore realizzato, ed allora ci buttiamo all'arrembaggio creando altre occasioni con Tricol subentrato a Dusi con Parisato subentrato  a Prando, mettiamo alle corde l'avversario ma la rete non arriva per la poca precisione e quel pizzico di cattiveria davanti alla porta avversaria.
Voto sul comportamento della squadra buono, voto sul gioco 5
voto all'arbitro 4, poca corsa sbaglia molto.
Comments