Calcio‎ > ‎Blog Calcio‎ > ‎Calcio Under 15‎ > ‎

B.go Trento - AHSM : 0 - 2

pubblicato 5 nov 2012, 02:26 da Unione Sportiva Avesa HSM   [ aggiornato il 29 nov 2012, 01:20 da Alessandro Zamperini ]
Alessandro Guerra
Francesco Squarzoni
Dopo due sconfitte consecutive, i ragazzi di mister Manzato tornano alla vittoria battendo per 2-0 in trasferta i cugini ex Quinzano, diventati ora Borgo Trento.
Le sfide con Valpolicella e Bure, segnate dalla sfortuna si compensano in parte con oggi perchè il Borgo Trento ha avuto almeno 4 palle gol, ovvero più di quelle concesse nelle due gara precedenti entrambe perse appunto.
Dopo solo 10' prima Parisato di testa e poi Tosi di piede salvano sulla linea di porta due tentativi nella stessa azione dei locali che per poco non vanno in vantaggio.
Il Borgo Trento trova anche il vantaggio, ma il gol è segnato con un colpo di mano e l'attaccante viene ammonito. Dal nulla capita anche a noi l'occasione per portarci avanti, ma Guerra a tu per tu con il portiere calcia incredibilmente a lato. Da grande attaccante com'è però, il numero 7 si rifà pochi minuti dopo presentandosi dinanzi al portiere e con un tocco sotto lo supera agevolmente.
La gara cambia di ritmo, con il Borgo Trento che ci pressa e noi che pensiamo a difendere e a ripartire. I locali vanno vicinissimi al pareggio con il numero 9 che evita Rigo in uscita, ma si defila troppo riuscendo comunque a calciare trovando però sulla sua strada Dall'Ora che intercetta con un braccio, per l'arbitro però non è rigore.
Nella ripresa partita che cala di ritmo e Squarzoni chiude la pratica in contropiede su assist di Guerra. Per il resto del tempo c'è la gestione del risultato senza rischiare più di tanto.
Settimana prossima sfida al vertice in quel di Garda, assolutamente da vincere. 
FORZA RAGAZZI, FORZA AVESA
(R.P.)
Comments