Calcio‎ > ‎Blog Calcio‎ > ‎Calcio Under 15‎ > ‎

AVESA - VALEGGIO 1 - 1

pubblicato 24 ott 2015, 12:32 da Gianfranco Zantedeschi   [ aggiornato il 26 ott 2015, 10:18 da Alessandro Zamperini ]
Dopo due risultati negativi ( per colpe nostrre ), arriva un risultato positivo, anche se abbiamo fatto una gara da dimenticare in fretta.
Partiamo con questa formazione: Beretta in porta, esterni di difesa Miulo a sinistra, Bighignoli a DX, centrali Soncin e Morandi a centrocampo Bertani a sn Prando a dx centrali Dusi e Stroppa punte Tosi e Antolini G. A disposizione Quinones, Parisato, Felisi, Tricol, Antolini E.
Per almeno 15 minuti non succede niente di eclatante ne da una parte ne dall'altra e poi al minuto 20 vanno in vantaggio gli avversari su una nostra dormita in fase centrale lasciamo campo alla punta avversaria che si presenta solo davanti al nostro portiere che nulla può' fare malgrado riesca a ribattere pero' sui piedi dell'avversario che insacca a porta vuota.
Ci svegliamo un po e cerchiamo qualche trama, ma siamo lenti e macchinosi, finché' Miulo decide di lanciare in contropiede Antolini G che brucia i difensori centrali e si presenta solo davanti al portiere ed insacca il pareggio. 
Il secondo tempo parte sulla stessa falsariga del primo, malgrado ci sia stata una tirata di orecchi da parte di mister Manzato che non da i frutti sperati, allora cominciano i cambi, entrano Parisato e Felisi al posto di Stroppa e Bertani, ma la luce non si accende, altri due cambi Quinones e Tricol per Tosi e Bighignoli, qualcosa si vede, mettiamo l'avversario nell'angolo ma non riusciamo a concretizzare, Parisato tre volte Antolini G una e Tricol hanno l'occasione giusta ma non la mettono dentro, finché' al minuto 85 Morandi di testa la mette nella'angolino ma l'arbitro annulla giustamente per fallo in area di un nostro giocatore, e cosi la contesa si chiude in parità'.
Buono il risultato, ma dobbiamo crederci di più' a mio parere possiamo e dobbiamo fare meglio, più' presenza alla'allenamento e più' puntualità'.
Martedì amichevole con la prima squadra, dovete essere tutti presenti e diamoci dentro forza Avesa.
GF Zantedeschi
Comments