Calcio‎ > ‎Blog Calcio‎ > ‎Calcio Under 14‎ > ‎

US AVESA HSM – ARBIZZANO 0-7

pubblicato 9 feb 2014, 08:27 da Gio Vigno   [ aggiornato il 9 feb 2014, 12:27 da Alessandro Zamperini ]
 QUESTA NON E’ LA NOSTRA SQUADRA…!!!
          Dal vostro inviato Vignola Giovanni 

Ieri sotto un cielo grigio cenere, foriero di sventura, i nostri ragazzi hanno disputato la peggiore partita degli ultimi tre anni! 
Contro una squadra che oggettivamente in classifica ha il doppio dei nostri punti, tostissima e rocciosa in difesa, a centrocampo soverchiante e velocissima in attacco i nostri giovanissimi si sono trovati in estrema difficoltà. Di contro la nostra squadra è apparsa timorosa, imprecisa e quasi rassegnata. In tutte le partite disputate finora, anche quelle perse, abbiamo sempre costruito azioni, magari poi il limite era che non le concretizzavamo, ma ieri non abbiamo effettato nemmeno un tiro, un paio di uscite del loro portiere e poi buio pesto. Sembrava di vedere una squadra di bambini che gioca contro una di energumeni! Loro non hanno mai mollato, anche quando il risultato era già abbondantemente acquisito; sembrava una squadra dal temperamento anglosassone. Noi invece, abbiamo preso gol dopo alcuni minuti su calcio d’angolo, e dopo il secondo gol, prodezza del loro numero 9, ci siamo sciolti come neve al sole.

Non sto a descrivere le azioni dei due tempi, anche perché il vostro cronista è anche un tifoso e non mi va di descrivere tutti i gol che abbiamo preso. Comunque ora bisogna ripartire non dal negativo di questa gara, che speriamo sia solo un episodio, ma dal positivo delle partite giocate nel girone di andata. Riprendiamoci dalla batosta, aumentiamo la nostra autostima e mettiamoci una bella dose di grinta già da sabato prossimo! Noi dagli spalti vi sosterremo sempre

Intervista al Mister
Nonostante tutto come di consueto abbiamo chiesto a mister Fontana un commento del Match:
Giornalista: “Allora mister?”
Mister:”Un disastro figlio della scarsa voglia di allenarsi dimostrata dai ragazzi in queste settimane!”

Alla prossima e comunque e sempre Forza Avesa e Forza Giovanissimi!!!

Vignola Giovanni
Comments