Calcio‎ > ‎Blog Calcio‎ > ‎Calcio Under 14‎ > ‎

STIAMO ARRIVANDO!!!

pubblicato 28 lug 2016, 01:01 da Ruggiero Gambino   [ aggiornato il 4 ago 2016, 06:47 da Alessandro Zamperini ]
Paolo Tacchella, classe 1965, sarà il nuovo allenatore dei nostri giovanissimi. 
A lui il compito di proseguire il buon lavoro fatto in questi ultimi due anni da Mister Enrico (che resterà coordinatore del nostro settore giovanile) e dagli allenatori Edoardo De Nardi e Maurizio Gambadoro. 
Predilige lavorare molto sulla tecnica; pertanto, in continuità con il progetto della società. 
Il mister vanta una ottima esperienza sul campo avendo allenato nella provincia tutte le categorie: primi calci, esordienti, giovanissimi, allievi, juniores provinciali e juniores elite. Nel suo curriculum vanta tanta formazione e aggiornamento, da ultimo la partecipazione alla scuola allenatori di Olindo Filippi. Benvenuto ad Avesa e in bocca al lupo Mister!!!
Intanto, procedono a gonfie vele i tesseramenti della segreteria per la prossima stagione. 
Ancora un mese di vacanza prima di ricominciare questa nuova avventura.
Le premesse per un campionato di livello ci sono tutte e siamo certi che non ci faremo trovare impreparati ai nastri di partenza.
Considerato il potenziale numero dei tesserati, la società (per la prima volta nella sua storia!!!) ha tutte le intenzioni di iscrivere al campionato due squadre, ma per far questo ci vorrebbero alcuni rinforzi. Pertanto chiunque voglia unirsi al gruppo e voglia entrare a far parte del mondo Avesa è il benvenuto.... Ragazzi del 2002 e del 2003.... Vi aspettiamo!!!
Forza Giovanissimi!!!
Comments