Calcio‎ > ‎Blog Calcio‎ > ‎Calcio Under 14‎ > ‎

Caselle-AVESA HSM 1-0

pubblicato 16 mar 2014, 02:05 da Unione Sportiva Avesa HSM   [ aggiornato il 16 mar 2014, 02:06 da Alessandro Zamperini ]
Matteo BurriAndrea Faltracco
Contro al seconda in classifica, formazione di tutti giocatori del 1999, i nostri ragazzi ragazzi hanno disputato una grande partita. Una occasione un gol loro, due occasioni sprecate da parte nostra.
Il primo tempo avevamo in campo solo 3 ragazzi del 1999 ed il secondo 4. Inoltre, la squadra non ha potuto fruire della prestazione dei due suoi attaccanti di riferimento, Lollo Gonella e Beppe Nicolò, rispettivamente per infortunio ed impegno personale.
Bravi!
Non abbiamo mai sofferto, abbiamo giocato la palla, abbiamo difeso con attenzione, ovviamente abbiamo subito la loro fisicità.
Possiamo dire che ai punti il pareggio era il risultato più giusto, ma accettiamo anche la sconfitta di misura, sportivamente.
La sconfitta non cambia il nostro obiettivo finale ... il 6° posto in classifica al quale puntiamo con ambizione.
Un plauso ad Andrea Faltracco e Maty Burri che, pur avendo giocato poco sino ad ora, hanno interpretato lo spirito del mister lottando su ogni pallone.
Oggi non era presente il nostro giornalista Giò, che aspettiamo al suo posto sabato prossimo nella sfida decisiva per la classifica finale con il Lugagnano in casa.

da Caselle il vostro inviato
F.G.
Comments