Calcio‎ > ‎Blog Calcio‎ > ‎Calcio Juniores‎ > ‎

Vittoria squillante dei nostri Juniores! AVESA vs MONTEFORTE 4-0

pubblicato 9 ott 2017, 03:57 da Unione Sportiva Avesa HSM   [ aggiornato in data 15 ott 2017, 02:30 ]
Vittoria senza "se e senza ma" dei nostri Juniores che vincono e convincono! Squadra compatta, attenta e letale in avanti, i nostri hanno dimostrato di che pasta sono fatti! Hanno evitato qualsiasi pericolo nella propria metà campo regalando un pomeriggio di assoluto riposo al nostro portierone Beretta. Grinta e classe in difesa, determinazione e tecnica a centrocampo, pericolosità e velocità in attacco! Qualcuno potrà obbiettare che difronte avevamo un avversario più abbordabile...un paio di ciufoli! Abbiamo loro impedito di giocare e se non metti del tuo, queste sono partite che possono nascondere parecchie insidie...non è stato così!
Iniziamo molto bene con Alessandro di Bortolo che innescato da un passaggio filtrante sulla destra, si beve il proprio controllore e spara a rete, gonfiandola! 1-0. Passano pochi minuti, azione quasi fotocopia sulla destra del nostro fronte d'attacco; siamo ancora letali con Alessandro che realizza la sua personalissima doppietta. 2-0. Il primo tempo scorre con i nostri avversari impegnati nella rimonta ma oggi i nostri fanno buonissima guardia e non soffriamo quasi nulla, anzi siamo ancora molto pericolosi soprattutto con le nostre veloci ali, Alessandro e Villardi che si incuneano facilmente nel dispositivo difensivo avversario.
Nel secondo tempo riprendiamo dove avevamo lasciato, da segnalare una velocissima incursione di Villardi che crossa tesissimo, colpo di testa di Giovanni Zonato e fuori di poco, tutto molto bello! Arriviamo alla terza segnatura: Cross dalla destra tiro al volo, di classe, di Giovanni e gol, uno spettacolo! Solo questo vale il prezzo del biglietto (si fa per dire!). 3-0. Arrotodiamo nuovamete il risultato con Vignola Matteo che dal limite dell'area in controbalzo calcia forte e preciso realzzando la quarta rete. 4-0. Di pregevole fattura anche questo gol! Triplice fischio finale e tutti in spogliatoio a festeggiare!
Bella vittoria che da morale ed autostima, non esaltiamoci troppo, non facciamo voli pindalici ma godiamoci la vittoria e prepariamoci al meglio per la partita di sabato contro il San Giovanni Illarione.
Bravi ragazzi e Forza Juniores e Forza Avesa!
G.V.
Comments