Calcio‎ > ‎Blog Calcio‎ > ‎Calcio Juniores‎ > ‎

CASTELNUOVOSANDRA' vs AVESA 0-4

pubblicato 28 ott 2018, 02:02 da Unione Sportiva Avesa HSM   [ aggiornato in data 28 ott 2018, 02:06 ]
    GRANDE PRESTAZIONE E GRANDE VITTORIA!!
   formazione: VILLARDI, PAN L., WAELCHLI L., VIGNOLA MARCO, APRILE DARIO, VIGNOLA DANIELE, KAUFMANN O., VIGNOLA MATTEO, BOTTOLI P., ZONATO G., NICOLO' G., BONETTI F., AGOSTA N., PAN F., MICHELETTO A., BERNI Z.
   marcatori: KAUFMANN, KAUFMANN, NICOLO', ZONATO. 
   Entriamo in campo sereni ma determinati a portare a casa la vittoria! Dopo le ultime buone prestazioni ma avare di punti "teniamo botta" 95 minuti con il piglio giusto e ci portiamo a casa finalmente una squillante vittoria! Bravi tutti da chi è partito tiolare a chi è subentrato in corso d'opera.
Primo tempo:
Iniziamo bene grintosi e volitivi. La squadra ha piedi buoni, il campo perfetto, ampio e con un'erbetta da fare inviadia a Wimbledon esalta le nostre capacità! Siamo subito pericolosi e dopo appena una decina di minuti andiamo in rete con Kaufman lesto a ribadire in rete un pallone che il portiere non trattiene. Proseguiamo la gara con tambureggianti incursioni fino all'azione del secondo gol...da manuale dal calcio: Vignola Matteo arpiona la palla a centrocampo con un lancio millimetrico innesca Nicolo' sulla corsa, il Beppe si beve il diretto avversario, entra in area sulla sinistra, occhiata al centro e passaggio a Kaufmann che insacca la sua personalissimi doppietta. Gioia e tripudio in panca e sugli spalti! Dietro siamo attenti e rischiamo pochissimo: qualche traversone e qualche tiro dalla distanza che non impensieriscono il nostro attentissimo Villardi. Fine del primo tempo e tutti in spogliatoio.
Secondo tempo:
Entriamo sereni ma consapevoli che non bisogna mollare, anche perchè i nostri avversari mettono subito rabbia e intensità per poter raddrizzare la gara. Noi in ripartenza siamo efficacissimi fino al terzo gol del Beppe che si incunea sulla sinistra , difensore e portiere si ostacolano a vicenda, come una faina il Beppe ne approfitta e con morbido tocco deposita in rete 3 a 0. Ora si può rifiatare...ma i nostri ragazzi non mollano. Avanti ancora con cipiglio. Corner, stacco imperioso di Zonato Giovanni inzuccata micidiale e gol nell'angolino basso...tutto molto bello! Finiamo non mollando e non concedendo nulla agli ormai demoralizzati avversari!
 Finalmente raccogliamo il giusto per il grande lavoro fatto in allenamento ed in campo, la squadra finalmente ha mantenuto per tutti i 90 minuti concentrazione e grinta. Lode particolare a chi è entrato dalla panchina, contribuendo in maniera determinante al buon esito della gara! Per inciso la settimana scorsa il Casatelnuovo aveva rifilato 4 pappine al Tregnago seconda in classifica...ogni gara fa storia a se ed il livello del campionato è assolutamente equilibrato.
E adesso sotto con il Nogara secondo in classifica, mettiamocela tutta!!
Forza Juniores e forza Avesa!
G.V.

Comments