Calcio‎ > ‎Blog Calcio‎ > ‎Senza titolo‎ > ‎

GARDA vs AVESA 2-1

pubblicato 24 apr 2017, 06:10 da Unione Sportiva Avesa HSM   [ aggiornato il 24 apr 2017, 06:10 da Alessandro Zamperini ]
    Marcatori: Autogol (su tiro di Fasoli)
Ma il campo era da calcio o da calciotto? Tanto è sembrato piccolo l'impianto del Garda: corto e stretto! Ciò ha reso molto difficile il gioco ai nostri, abituati a spazi più ampi e a fraseggi ragionati.
Tante le occasioni da entrambe le parti, purtroppo i nostri avversari hanno marcato una rete in più. Tutta quà la differenza tra le due squadre. Gli episodi! Ce la siamo comunque giocata ad armi pari e a viso aperto. Bello il nostro gol: assist millimetrico di Agosta per Fasoli, tiro repentino e autogol del difensore. Peccato per il gol preso allo scadere dopo che potevamo noi chiudere l'incontro se avessimo concretizzato prima le nostre ghiotte occasioni. C'est la vie!
Si respira aria di fine torneo ma i nostri ragazzi hanno comunque rispettato l'impegno. Ora inizia un bel torneo di post campionato. C'è ancora da giocare e da divertirsi. Forza ragazzi fate vedere di che pasta siete fatti! Avanti tutta!  
Comments