Calcio‎ > ‎Blog Calcio‎ > ‎Senza titolo‎ > ‎

AVESA -BORGO TRENTO 2 - 1

pubblicato 19 set 2015, 12:34 da Gianfranco Zantedeschi   [ aggiornato il 20 set 2015, 03:42 da Alessandro Zamperini ]
Il derby va all'Avesa che con questa formazione mette sotto il BorgoTn: Beretta, Miulo, Morandi, Prando, Dusi, Soncin, Stroppa, Antolini G, Felisi, Fraizzoli, Parisato. A disposizione: Cavalleri, Tricol, Antolini E, Vignola, Rizzato.
La gara inizia con la nostra squadra che e' contratta e timorosa, ma comunque crea più' occasioni degli avversari, che pero, al 30° vanno in vantaggio su un bel colpo di testa che anticipa il nostro difensore e mette nell'angolino alla sinistra dell'incolpevole Beretta; ma la nostra squadra reagisce e comincia a pressare gli avversari e al 40° raggiunge il  meritato pareggio con Antolini G che furbescamente si infila tra due difensori, anticipa il portiere in uscita e mette in rete.
Il secondo tempo inizia con la nostra squadra che e' più' convinta delle proprie possibilita' e l'entrata in campo al 65° dei due allievi Rizzato e Vignola, che sostituiscono Parisato e Felisi, dà più' freschezza alla nostra squadra che non lascia respiro agli avversari e li mette in difficoltà' costringendoli nella loro meta' campo. Al 75° entra un motivato Tricol che dà il suo contributo e al 85° lancia Antolini G che brucia i difensori centrali e si invola verso l'area infilando il portiere in uscita sulla sua destra. Ma le emozioni non finiscono qui: al 91° rigore per gli avversari che Diego esorcizza battezzandolo fuori e cosi' e'... palla sopra la traversa e dopo un minuto il direttore di gara (buona la sua prova)fischia la fine con la nostra squadra meritatamente in trionfo.
Elogio a chi non e' entrato in campo perche' hanno sostenuto i compagni con tifo sfrenato ma corretto ed educato.
Do un bel 10 a tutta la squadra per il comportamento tenuto durante tutta la gara intensa ma corretta.
Bravo al Mister e complimenti allo staff Mario compreso. Dico questo perche' la vittoria è arrivata dopo una settimana travagliata che grazie a Mattia si e' conclusa con intelligenza.
GF Z




Comments