Calcio‎ > ‎Blog Calcio‎ > ‎Senza titolo‎ > ‎

AHSM: 1 - Pol. La Vetta: 1

pubblicato 3 dic 2012, 03:10 da Unione Sportiva Avesa HSM   [ aggiornato il 3 dic 2012, 12:07 da Alessandro Zamperini ]
Andrea De Fortuna
La gara inizia con le solite occasioni sprecate dagli attaccanti dell' Avesa, finché, alla mezz'ora, un guizzo di De Fortuna che, sfuggito ai difensori avversari, piazza la palla in rete, vanificando l'intervento del portiere.
Primo tempo dominato dall'Avesa con delle buone giocate e pochi pericoli per la nostra difesa.
All' inizio del secondo temèpo: altre occasioni sprecate dagli attaccanti avesani contro degli avversari poco consistenti che però proprio al 90° , complice una punizione inventata dal direttore di gara, da 25 metri trafiggono il nostro portiere con un tiro centrale appena sotto la traversa, Rigo, ingenuamente coperto dalla barriera si è fatto sorprendere...... gli servirà di esperienza!
 
Se devo mettere un po' di pepe a questa gara, dico che la formazione è stata fatta all'ultimo momento per le notizie che venivano date: tenere fuori dalla gara pedine importanti perchè dovevano servire alla prima squadra, e fin qui nulla da eccepire, ma si chiede più collaborazione e organizzazione.

La gara inizia con: Rigo, Tagliapietra, Tosi, Parisato (Cap.) Dall'Ora, Orlandi, Guerra, Carantani, De Fortuna, Rossi, Cavallini.
Nel Secondo tempo sono subentrati: al 20' Borghi, al 24ì Landi, al 30' Squarzoni e Martignoni e al 35' Zanardelli.
(G.Z.)
 
 
 
 
 
 
 
 
Comments