Calcio‎ > ‎Blog Calcio‎ > ‎Calcio Giovanissimi 2005‎ > ‎

AVESA HSM - ARBIZZANO 1-0

pubblicato 26 feb 2016, 00:57 da Unione Sportiva Avesa HSM   [ aggiornato il 27 feb 2016, 23:33 da Ruggiero Gambino ]
FEDERICO GUIOTTO
Marcatori:
Guiotto
La partita di oggi è stata sofferta. Non per il gioco, che è sotto sempre sotto il controllo dell'Avesa, quanto per le occasioni da rete clamorosamente mancate davanti al portiere da Voi, Gambino S. e Steccanella e che avrebbero già potuto chiudere la partita nel primo tempo; la squadra ha giocato costantemente nella metà campo avversaria, mentre l'Arbizzano si è limitato ad un gioco di puro contenimento. Nella ripresa l'Arbizzano parte meglio e in un paio di occasioni rischia anche di passare in vantaggio se non fosse per gli interventi del nostro portiere Spotti, dei nostri difensori bravi a neutralizzare gli attaccanti avversari e della traversa colpita su punizione.
Devono passare circa quindici minuti prima di rivedere l'Avesa padrona del gioco. Dopo diversi tentativi, a pochi minuti dal termine dell'incontro arriva il meritato goal siglato da Guiotto (al rientro dopo circa un mese di stop per infortunio) ben imbeccato "dall'indiavolato" Gambino S. (onnipresente su tutti i palloni). Finisce così la partita con i ragazzi che portano in trionfo il nostro Chicco (autore della rete). 
A parte qualche disattenzione che ci può stare, la squadra ha espresso nel complesso un buon gioco. Quello però che oggi è da evidenziare è lo spirito di gruppo visto in campo. I ragazzi, anche chi era in panchina, non hanno mai smesso di incitarsi e di incoraggiarsi!!! 
Continuate così, allenatevi con impegno e dedizione lasciando alle spalle gli screzi e soprattutto agli altri le chiacchiere da Bar e vedrete che i risultati arrivano... Gli allenatori, anche se a volte possono sembrare rudi, vi sono vicini e vogliono solo il vostro bene... 
Avanti Avesa!!! Forza Giovanissimi!!! R.G. 
Comments