Calcio‎ > ‎Blog Calcio‎ > ‎Calcio Giovanissimi 2005‎ > ‎

AVESA HSM-Caselle 0-5

pubblicato 5 nov 2013, 13:24 da Unione Sportiva Avesa HSM
Giacomo DioguardiLorenzo Pan
La capolista Caselle si presenta ad Avesa forte del suo primato in classifica ottenuto con una media gol per partita impressionante. E’ una squadra ben impostata ed attrezzata fisicamente.

Primo tempo:
L’Avesa fa il suo gioco e non si fa intimorire, anzi, direi che le occasioni più pericolose sono state create dalla nostra compagine con Lorenzo Gonella. 
Il possesso palla è del Caselle ma la squadra ospite non riesce a creare grosse occasioni. Il nostro portiere Sebastiano ed i compagni controllano un paio di situazioni fastidiose in area ma nulla di più. 
Il loro gol nasce su un nostro errore individuale su un cross dalla fascia con un loro giocatore che ha insaccato in area libero da marcatura. 
Per il resto partita combattuta bene a centrocampo. 

Secondo tempo:
Esce Andrea Faltracco per infortunio ed entra Zeno Berni. Fino al quarto d’ora non succede niente. Poi il 2-0. Esce Fabio Furlani ed entra Federico Avesani, Marco Lui va a Centrocampo ed al suo posto, in attacco Davide Cerpelloni, ma la nostra squadra non ne ha più mentalmente ed il gioco rimane nei piedi degli avversari che approfittano dei nostri limiti e riescono ad insaccare altre tre volte. Punteggio finale di 0-5. 

Commento finale:
Bel primo tempo e complimenti ai ragazzi. Paghiamo come sempre una differenza di fisico e di atleticità. Sul fisico non possiamo lavorare, sull’atleticità e sulla tenuta mentale sì. Forza ragazzi, al lavoro per migliorarsi ed eliminare i soliti errori.
Peccato, comunque forza Avesa. 

Dal nostro inviato 
Claudio Cerpelloni
Comments