Calcio‎ > ‎Blog Calcio‎ > ‎

Calcio Giovanissimi 2004

AVESA HSM vs TEAM SANTA LUCIA 3-1

pubblicato 18 feb 2018, 23:37 da Unione Sportiva Avesa HSM

Marcatori:
Nobis, Pasquali, Cabianca

CONCORDIA vs AVESA 0-7 Dominio assoluto!

pubblicato 11 feb 2018, 07:46 da Unione Sportiva Avesa HSM   [ aggiornato in data 12 feb 2018, 04:09 ]

    Come si commenta un sette a zero? Dominio assoluto..appunto! Non c'è mai stata partita, troppa la differenza vista in campo, con i nostri veramente bravi a mettere subito in chiaro come stanno le cose. Trame sontuose, determinazione e classe le armi dei nostri giovanissimi!  Manteniamo saldamente la prima posizione in classifica tenedo a distanza le inseguitrici! Bravissimi!!!

AVESA HSM vs BNC NOI 2-1

pubblicato 4 feb 2018, 23:30 da Unione Sportiva Avesa HSM

Bella vittoria dei nostri giovanissimi 2004 contro un avversario tosto che non ha mollato fino al termine dell'incontro. Manteniamo la testa della classifica. Avanti così! Forza ragazzi!!!
rg

AVESA HSM - POVEGLIANO 5-0

pubblicato 29 gen 2018, 00:10 da Unione Sportiva Avesa HSM   [ aggiornato in data 30 gen 2018, 05:32 ]

ll mezzo passo falso contro il Paluani Life è ormai alle spalle. I nostri giovanissimi si sono subito riscattati contro il Povegliano tornando alla vittoria. Viene così mantenuto il primato in classifica. Forza Avesa!!!

PALUANI LIFE vs AVESA 1-0 Prima sconfitta per i nostri Giovanissimi 2004.

pubblicato 21 gen 2018, 06:13 da Unione Sportiva Avesa HSM   [ aggiornato in data 21 gen 2018, 06:16 ]

I giovanissimi 2004 rimediano la prima sconfitta del campionato contro Paluani Life. Buono il primo tempo dove abbiamo mantenuto il pallino del gioco, colpito un clamoroso palo e mancato diverse occasioni da rete Purtroppo però alla prima occasione gli avversari ci puniscono trafiggendoci con un goal a dir poco rocambolesco. Nella ripresa la squadra tenta la "remontada" ma smarrisce un po' il bandolo della matassa e il gioco non scorre più fluido come di solito. Usciamo sconfitti direi per un episodio (senza contare un calcio di rigore fallito dai nostri avversari ma palesemtente inesistente) ma con tutte le potenzialità per riprendere già sabato prossimo il cammino fin qui intrapreso, fatto di belle prestazioni, gol e vittorie. Manteniamo la testa della classifica con tre punti dalle seconde Paluani e Intrepida, quindi non è successo nulla e avanti come i treni!
Forza Avesa e Forza Giovanissimi!!!
G.R.



Filotto dei giovanissimi 2004!!!

pubblicato 2 dic 2017, 13:39 da Ruggiero Gambino

Team Santa Lucia - Avesa 0-2 (Vignola, Cabianca)
Filotto dei giovanissimi 2004 che, vincendo la partita di oggi, hanno realizzato l'en plein, tutte le partite del girone di andata hanno fruttato tre punti.
Partita molto bella ed intensa con i padroni di casa che hanno lottato come leoni su ogni palla.
I nostri ragazzi hanno fatto, anche oggi, il loro gioco fatto di una fitta rete di passaggi e possesso palla, gli avversari non sono certo rimasti a guardare e ne è scaturita una bellissima partita.
Dopo un primo tempo sostanzialmente equilibrato (anche se con un'enorme occasione per passare in vantaggio sui piedi di Cabianca) l'Avesa passa nel secondo tempo con un micidiale uno due.
il primo goal viene da una punizione a ridosso del cerchio di centrocampo. Quartaroli scodella in area per la testa di Vignola che la tocca mettendo fuori causa il portiere.
Il secondo goal parte dai piedi di Fiocco che a centrocampo si sbarazza del (molto bravo) capitano del Santa Lucia con una finta di corpo e lancia Cabianca che parte sulla linea del fuorigioco, si presenta solo davanti al portiere e lo fulmina.
Tre punti sicuramente meritati contro quella che fino ad ora ci è sembrata la miglior squadra incontrata. P.F.

10 su 10 e... fuga per la vittoria!!!

pubblicato 26 nov 2017, 05:17 da Ruggiero Gambino   [ aggiornato in data 26 nov 2017, 05:20 ]

Avesa H.S.M. – Polisportiva Intrepida 1-0 (Cabianca)
Si scontrano sul campo di Avesa, un po insidioso dopo le copiose piogge di sabato, le due regine del girone di andata. 
Due belle squadre che interpretano il calcio in maniera molto diversa ma altrettanto efficace. Da una parte l’Avesa con la sua fitta rete di passaggi e dall’altra l’Intrepida che riparte e verticalizza con grande velocità. Partita intensa e a tratti un po nervosa ma, nel complesso, molto piacevole. 
Nel primo tempo buon possesso di palla dei padroni di casa con più di una bella occasione. Il goal viene sul finire in seguito ad un buon pressing collettivo che porta al recupero del pallone, De Paoli serve Fiocco, lancio per Cabianca che, solo davanti al portiere, insacca con tiro preciso a fil di palo. Secondo tempo più nervoso con parecchi falli, parecchie proteste e qualche cartellino giallo. 
La partita rimane aperta e Veronesi salva il risultato volando a prendere una bella punizione calciata dal limite dell’area verso il sette.
Grande intensità degli ospiti che provano in tutti i modi a riprendere la partita. Il triplice fischio arriva dopo un corposissimo recupero. 
Complimenti a tutti, bella partita!!!
P.F.

Giovanissimi 2004 solitari in vetta alla classifica!!!

pubblicato 20 nov 2017, 02:03 da Ruggiero Gambino   [ aggiornato in data 26 nov 2017, 05:11 ]

Noi la Sorgente - Avesa HSM 0-1 (Fiocco)
In una giornata di sole che riscalda il campo di via Bisenzio si affrontano la squadra del Noi La Sorgente e la capolista Avesa hsm. 
I ragazzi di mister Stephen impostano la partita come sanno aggredendo gli spazi e cercando di contenere le incursioni degli avversari. La partita però stenta a decollare. Il primo tempo viene giocato interamente nella metà campo degli avversari e si chiude con uno striminzito 1-0 con rete di Giuseppe Fiocco. Nel secondo tempo la storia non cambia, i nostri 2004 non riescono a capitalizzare la mole di gioco espressa e il risultato, seppur con qualche brivido, rimane in bilico fino al termine. Al triplice fischio il tabellino dell'arbitro registra una vittoria di misura per l'Avesa che, approfittando del passo falso dell'intrepida contro la Paluani life, si trova sola in vetta alla classifica alla vigilia dello scontro diretto proprio contro l'Intrepida. Avanti Giovanissimi !!! Forza Avesa!!!
R.G. 

AVESA HSM - MOZZECANE 3-0

pubblicato 13 nov 2017, 00:33 da Ruggiero Gambino

Rotondo successo dei giovanissimi 2004 che proseguono la marcia positiva. Avanti così!!! Forza giovanissimi!!!
R.G. 

POZZO vs AVESA HSM 0-11

pubblicato 5 nov 2017, 09:07 da Ruggiero Gambino

Vittoria in scioltezza dei giovanissimi 2004 contro il fanalino di coda del campionato. Netta la superioritá dei nostri ragazzi che mantengono la testa della classifica a pari punti con l'Intrepida. Bravi tutti!!! Forza Aversa!!!🤗🤗🤗
R.G.

1-10 of 159