Calcio‎ > ‎Blog Calcio‎ > ‎

Calcio Giovanissimi 2004

SIAMO IN FINALE!!!...MA LE CORONARIE TREMANO!!!

pubblicato 6 giu 2018, 03:04 da Unione Sportiva Avesa HSM   [ aggiornato il 6 giu 2018, 13:02 da Gio Vigno ]

    Partita al cardiopalma 3-2 per Avesa dopo una gara ad alto tasso di adrenalina! Giochiamo un primo tempo quasi perfetto ed arriviamo alla meritata rete, unico neo non aver messo in saccoccia altre segnature visto le numerose occasioni create, comunque andiamo al riposo in vantaggio 1 a 0. Nella ripresa partenza al fulmicotone e raddoppio meritato, 2 a 0. Consapevoli della nostra forza e credendo di avere ormai in mano la partita ci sediamo un po' dando fiato agli avversari creduti oramai alla frutta. Subiamo di conseguenza due reti in dieci minuti! Fuoco e fiamme in panchina per ridare fiducia e determinazione ai nostri. Fortunatamente ci riprendiamo dalla doppia sberla e a 5 min dalla fine realizziamo la rete della vittoria che ci porta a giocare domenica prossima  la finale! Mai dare per scontato che la partita sia conclusa, sino al triplice fischio! Comunque siamo meritatamente in finale! Forza giovanissimi che le soddisfazioni di questa bellissima annata non sono ancora finite!!! Forza Avesa siempre!!!

VINTO IL CAMPIONATO!!! LODI LODI LODI AI NOSTRI GIOVANISSIMI 2004!!!

pubblicato 15 apr 2018, 23:24 da Unione Sportiva Avesa HSM   [ aggiornato in data 4 mag 2018, 12:32 ]

    I nostri giovanissimi 2004 concludono primi il campionato! La squadra vince il torneo con numeri da capogiro: 20 vittorie e solo due sconfitte, una nell'ultima giornata, 104 gol fatti e soli 15 subiti, differenza reti +89!!! I nostri ragazzi hanno dimostrato di essere squadra forte, unita e compatta, ricca di eccellenti individualità. Prima dell'ultima partita i nostri giovanissimi sono stati sconfitti solo una volta! Nell'ultima gara abbiamo perso 2 a 1, sbagliando un rigore, colpendo due legni ma poco male per differenza reti negli scontri diretti manteniamo la prima posizione nei confronti del Paluani Life. Grandissimi complimenti ai ragazzi e al loro staff tecnico e grandissima soddisfazione da parte di tutta la società! Bravisssimi!!!

G.V.

Calcio, play station e risotto..che si vuole dalla vita!

pubblicato 24 feb 2018, 03:31 da Unione Sportiva Avesa HSM   [ aggiornato in data 24 feb 2018, 03:34 ]

     Seratona per i nostri Giovanissimi 2004 a base di gioco e cibo. Oltre che dall'impegno e dai risultati lo spirito di squadra si rafforza anche con queste belle serate dove regnano divertimento, affiatamento e amicizia. Alla play station sfide "all' OK Corrall" per decretare il più bravo e poi risotto per tutti!!! Ora sono da tessere lodi sperticate per i nostri dirigenti Paolo Quartaroli e Tommaso Patregnani!!! Organizzatori e Chef di alto profilo!! Il loro risotto era sublime! Unico errore forse le quantità veramente abbondante...e che problema c'è? La prima squadra, finito l'allenamento si è "sacrificata" per terminare il sontuoso risotto, sugellando un grande gemellaggio giovanissimi 2004 con prima squadra, almeno nell'ambito culinario!
Due venerdì fa cena Juniores con Prima Squadra, questo venerdì serata Giovanissimi 2004 con "gemellaggio" Prima Squadra. Veramente tutto molto bello! La società di questo è molto contenta e soddisfatta ed invita tutte le squadre che volessero utilizzare la nostra struttura per cene conviviali a farsi avanti senza timori!!!
Bravissimi!

G.V.

  

AVESA HSM vs TEAM SANTA LUCIA 3-1

pubblicato 18 feb 2018, 23:37 da Unione Sportiva Avesa HSM

Marcatori:
Nobis, Pasquali, Cabianca

CONCORDIA vs AVESA 0-7 Dominio assoluto!

pubblicato 11 feb 2018, 07:46 da Unione Sportiva Avesa HSM   [ aggiornato in data 12 feb 2018, 04:09 ]

    Come si commenta un sette a zero? Dominio assoluto..appunto! Non c'è mai stata partita, troppa la differenza vista in campo, con i nostri veramente bravi a mettere subito in chiaro come stanno le cose. Trame sontuose, determinazione e classe le armi dei nostri giovanissimi!  Manteniamo saldamente la prima posizione in classifica tenedo a distanza le inseguitrici! Bravissimi!!!

AVESA HSM vs BNC NOI 2-1

pubblicato 4 feb 2018, 23:30 da Unione Sportiva Avesa HSM

Bella vittoria dei nostri giovanissimi 2004 contro un avversario tosto che non ha mollato fino al termine dell'incontro. Manteniamo la testa della classifica. Avanti così! Forza ragazzi!!!
rg

AVESA HSM - POVEGLIANO 5-0

pubblicato 29 gen 2018, 00:10 da Unione Sportiva Avesa HSM   [ aggiornato in data 30 gen 2018, 05:32 ]

ll mezzo passo falso contro il Paluani Life è ormai alle spalle. I nostri giovanissimi si sono subito riscattati contro il Povegliano tornando alla vittoria. Viene così mantenuto il primato in classifica. Forza Avesa!!!

PALUANI LIFE vs AVESA 1-0 Prima sconfitta per i nostri Giovanissimi 2004.

pubblicato 21 gen 2018, 06:13 da Unione Sportiva Avesa HSM   [ aggiornato in data 21 gen 2018, 06:16 ]

I giovanissimi 2004 rimediano la prima sconfitta del campionato contro Paluani Life. Buono il primo tempo dove abbiamo mantenuto il pallino del gioco, colpito un clamoroso palo e mancato diverse occasioni da rete Purtroppo però alla prima occasione gli avversari ci puniscono trafiggendoci con un goal a dir poco rocambolesco. Nella ripresa la squadra tenta la "remontada" ma smarrisce un po' il bandolo della matassa e il gioco non scorre più fluido come di solito. Usciamo sconfitti direi per un episodio (senza contare un calcio di rigore fallito dai nostri avversari ma palesemtente inesistente) ma con tutte le potenzialità per riprendere già sabato prossimo il cammino fin qui intrapreso, fatto di belle prestazioni, gol e vittorie. Manteniamo la testa della classifica con tre punti dalle seconde Paluani e Intrepida, quindi non è successo nulla e avanti come i treni!
Forza Avesa e Forza Giovanissimi!!!
G.R.



Filotto dei giovanissimi 2004!!!

pubblicato 2 dic 2017, 13:39 da Ruggiero Gambino

Team Santa Lucia - Avesa 0-2 (Vignola, Cabianca)
Filotto dei giovanissimi 2004 che, vincendo la partita di oggi, hanno realizzato l'en plein, tutte le partite del girone di andata hanno fruttato tre punti.
Partita molto bella ed intensa con i padroni di casa che hanno lottato come leoni su ogni palla.
I nostri ragazzi hanno fatto, anche oggi, il loro gioco fatto di una fitta rete di passaggi e possesso palla, gli avversari non sono certo rimasti a guardare e ne è scaturita una bellissima partita.
Dopo un primo tempo sostanzialmente equilibrato (anche se con un'enorme occasione per passare in vantaggio sui piedi di Cabianca) l'Avesa passa nel secondo tempo con un micidiale uno due.
il primo goal viene da una punizione a ridosso del cerchio di centrocampo. Quartaroli scodella in area per la testa di Vignola che la tocca mettendo fuori causa il portiere.
Il secondo goal parte dai piedi di Fiocco che a centrocampo si sbarazza del (molto bravo) capitano del Santa Lucia con una finta di corpo e lancia Cabianca che parte sulla linea del fuorigioco, si presenta solo davanti al portiere e lo fulmina.
Tre punti sicuramente meritati contro quella che fino ad ora ci è sembrata la miglior squadra incontrata. P.F.

10 su 10 e... fuga per la vittoria!!!

pubblicato 26 nov 2017, 05:17 da Ruggiero Gambino   [ aggiornato in data 26 nov 2017, 05:20 ]

Avesa H.S.M. – Polisportiva Intrepida 1-0 (Cabianca)
Si scontrano sul campo di Avesa, un po insidioso dopo le copiose piogge di sabato, le due regine del girone di andata. 
Due belle squadre che interpretano il calcio in maniera molto diversa ma altrettanto efficace. Da una parte l’Avesa con la sua fitta rete di passaggi e dall’altra l’Intrepida che riparte e verticalizza con grande velocità. Partita intensa e a tratti un po nervosa ma, nel complesso, molto piacevole. 
Nel primo tempo buon possesso di palla dei padroni di casa con più di una bella occasione. Il goal viene sul finire in seguito ad un buon pressing collettivo che porta al recupero del pallone, De Paoli serve Fiocco, lancio per Cabianca che, solo davanti al portiere, insacca con tiro preciso a fil di palo. Secondo tempo più nervoso con parecchi falli, parecchie proteste e qualche cartellino giallo. 
La partita rimane aperta e Veronesi salva il risultato volando a prendere una bella punizione calciata dal limite dell’area verso il sette.
Grande intensità degli ospiti che provano in tutti i modi a riprendere la partita. Il triplice fischio arriva dopo un corposissimo recupero. 
Complimenti a tutti, bella partita!!!
P.F.

1-10 of 162