Calcio‎ > ‎Blog Calcio‎ > ‎Calcio Esordienti 2006‎ > ‎

Non c'è due senza tre!

pubblicato 19 ott 2013, 10:50 da Ruggiero Gambino   [ aggiornato il 18 nov 2013, 07:58 da Alessandro Zamperini ]
SAVAL MADDALENA - AVESA H.S.M. 1-3 (0-1; 0-0; 0-2)
Marcatori: Gambino S. (2), Steccanella.

Avesa H.S.M: Denti, Bonetti, Carli, Vassanelli, Battista, Passeroni, Steccanella, Vignola, Gambino S., Gambino A., Voi, Guiotto, Tobini.
Allenatore: Freddolini Caludio

Commento
Terza vittoria di fila per i ragazzi guidati da mister Freddolini, la seconda in trasferta. 
Ad avere la peggio oggi, su un terreno di gioco in pessime condizioni, è stata la squadra di casa del Saval Maddalena. 
Come ormai ci hanno abituato i ragazzi si comincia al piccolo trotto, ma sempre riversi nella metà campo avversaria. Dopo alcuni tentativi a vuoto, la partita si sblocca con un goal di Stefano Gambino che riceve una palla filtrante da Alessandro Gambino che taglia la difesa e lo mette a tu per tu con il portiere, tiro in porta e rete del vantaggio!!! 
I ragazzi provano a raddoppiare ma senza successo. Da segnalare una bella azione sulla fascia destra di Tancredi e Vignola che serve Matteo Voi il quale a tu per tu con il portiere prova un bel pallonetto che il portiere riesce a respingere. 
Nel secondo tempo si continua a giocare nella metà campo avversaria; le occasioni si sprecano. Da segnalare intorno alla metà del secondo tempo la traversa colpita da Stefano Gambino con un bel tiro da fuori area. Finisce 0-0.
Nel terzo tempo il Saval Maddalena sposta il baricentro in avanti. Al terzo minuto un salvataggio sulla linea di Guiotto impedisce agli avversari di gridare al goal. 
I ragazzi non accusano il colpo e anzi ricominciano a portarsi in avanti fino ad arrivare al goal del 2-0 siglato dal duttile Staccanella, che dopo aver scartato un paio di avversari al limite dell'area di rigore lascia partire un tiro che beffa il portiere (bravo Pierre e complimenti per il secondo goal in due partite). Dopo qualche minuto arriva la rete del 3-0 siglata ancora da Stefano Gambino. Finisce così la partita.
La prossima giochiamo in casa contro l'Hellas per l'ultima giornata del girone di andata. 
Vi aspettiamo numerosi al Vignola e soprattutto carichi per incitare i nostri beniamini!!! Forza Avesa!!!
Comments