Calcio‎ > ‎Blog Calcio‎ > ‎Calcio Esordienti 2005‎ > ‎

U.S. AVESA H.S.M. - CRAZY COLOMBO 1-0 (1-0; 1-1; 0-0)

pubblicato 6 apr 2014, 00:53 da Unione Sportiva Avesa HSM   [ aggiornato il 6 apr 2014, 00:53 da Alessandro Zamperini ]
Marcatori: Gambino S. (2)
U.S. AVESA H.S.M. Spotti, Denti, De Nardi A., Battista, Brentarolli, Steccanella, Landi, Carli, De Nardi L., Guiotto, Vignola, Gambino A., Voi, Gambino S., Migliorini. ...Allenatore: Claudio Freddolini

La partita giocata oggi in Via del Casalino dagli esordienti è stata una fotocopia della precedente sotto l’aspetto del gioco. La prestazione del collettivo è stata molto buona e convincente; nello stesso tempo sono state confermate e messe in luce buone individualità. La palla è stata giocata costantemente nella metà campo avversaria, salvo sporadiche azioni di contropiede degli avversari che non hanno impensierito più di tanto la nostra difesa. L’unico aspetto negativo da evidenziare sono le poche reti segnate rispetto alla mole di gioco espressa…almeno tre occasioni da rete per tempo sono state mancate sotto porta (forse con meno egoismo individuale si sarebbero potute tradurre in goal!!!)… La rete degli avversari è frutto di una disattenzione del nostro estremo difensore che nell’unico tiro in porta subito, tra l’altro su punizione, si fa trovare impreparato.
In ogni caso, bravi ragazzi!!! … seguendo le indicazioni del mister e allenandovi con dedizione potrete soltanto crescere e migliorare…
Vi vogliamo così!!!
RG
Comments