Calcio‎ > ‎Blog Calcio‎ > ‎Calcio Esordienti 2005‎ > ‎

Buona la terza!!!

pubblicato 14 ott 2013, 07:49 da Unione Sportiva Avesa HSM   [ aggiornato il 18 nov 2013, 08:00 da Alessandro Zamperini ]
SETTIMO PESCANTINA - AVESA H.S.M. 1-3 (0-3; 0-2; 1-1)
Marcatori: Voi (2), Scomparin, Bottoli, Migliorini, Fornasini.

Avesa H.S.M: Bonetti, Vecchietto, Vallenari, Scomparin, De Nardi L, De Nardi A., Bottoli, Brentarolli, Migliorini, Passeroni, Voi, Fornasini.
Allenatore: Sartori Tommaso

Commento
Arriva in trasferta contro il Pescantina e alla terza giornata di campionato del girone "G" del campionato esordienti 2001 la prima vittoria dei ragazzi guidati da Mister Sartori che provano così a ricaricare l'ambiente dopo un'inizio poco esaltante nei risultati e alquanto altalenante per le prestazioni. Nel primo tempo le squadre si affrontano a viso aperto su un terreno di gioco reso fangoso e scivoloso dalle abbondanti piogge notturne.Il risultato viene sbloccato da un gran goal di Matteo Voi che dal vertice sinistro dell'area di rigore lascia partire un tiro che si insacca all'incrocio dei pali alla destra del portiere. Nonostante il risultato la squadra continua ad attaccare e riesce a realizzare altri due goal prima del fischio finale. Nel secondo ci sono occasioni dall'una e dall'altra parte ma hanno la meglio sempre i nostri ragazzi che riescono a realizzare altre due reti prima del fischi dell'arbitro. Il terzo tempo è più equilibrato. Affiora nei ragazzi un pò di stanchezza ed appesantimento dovuto al terreno di gioco e al fatto che il mister non ha potuto far rifiatare nessuno degli atleti non avendo riserve disponibili. Segna prima il Pescantina il goal della bandiera e successivamente l'Avesa realizza il goal che mette fine allo scontro.
C'è da riconoscere la buona prova dei ragazzi che hanno lottato su ogni palla e ci sembra doveroso fare un grande complimento a Tommaso che con i suoi 11 atleti ha ottenuto il miglior risultato. 
R.G.
Comments