Calcio‎ > ‎Blog Calcio‎ > ‎Calcio Esordienti 2005‎ > ‎

REAL SAN MASSIMO-AVESA H.S.M. 0-3 (0-1; 0-1; 0-1)

pubblicato 16 nov 2014, 05:29 da Ruggiero Gambino   [ aggiornato il 20 nov 2014, 06:07 da Alessandro Zamperini ]
ALBERTO LANDI
Marcatori: Landi (2), Voi

Sotto un sole spettacolare, da fare invidia anche all'amico Aldo Vassanelli degli esordienti 2003 presente sugli spalti e che ieri pomeriggio con i suoi ragazzi ha giocato in condizioni climatiche avverse, l'Avesa 2002 porta a casa il terzo risultato utile consecutivo!!!
Primo tempo chiuso in vantaggio grazie ad una rete di Alberto (per la seconda partita consecutiva in rete ed oggi particolarmente ispirato...), ma che fatica!!! Sicuramente sulla prestazione della squadra ha influito negativamente il terreno di gioco sembrato molto appesantito dalla pioggia abbondante di ieri sera (sappiamo che per le loro caratteristiche fisiche soffrono i terreni pesanti...)
Dopo un primo tempo in ombra, nel secondo e terzo tempo è venuta fuori la differenza tecnica tra le due squadre; l'Avesa ha giocato costantemente nella metà campo avversaria creando diverse occasioni da rete ed è riuscita meritatamente a portare il risultato a casa... (reti di Matteo e ancora Alberto).
Ricordiamoci che la strada è lunga, ma ci siamo!!! Dobbiamo crescere tecnicamente e lo stiamo facendo!!! Ricordiamoci quello che dice il mister durante la settimana e cerchiamo di assimilare il più possibile!!!
Avanti così, FORZA ESORDIENTI 2002!!!
R.G.
Comments