Calcio‎ > ‎Blog Calcio‎ > ‎Calcio Esordienti 2005‎ > ‎

Festeggiamo....il nuovo nato!!!!

pubblicato 18 apr 2013, 02:42 da Unione Sportiva Avesa HSM   [ aggiornato il 18 apr 2013, 11:03 da Alessandro Zamperini ]
Ci riferiamo ovviamente a questo nuovo spazio. Il Blog fortemente voluto dal nosto tecnico Giampietro Fontana, responsabile dell'ottimo gruppo degli Esortienti.
Per dare enfasi all'evento il nostro WebMaster (Design by Alessandro Zamperini) ha "ideato" questo bel logo pensando di dedicarlo al settore giovanile in generale.
In effetti,  conoscendo la nostra centenaria storia, ha concepito una perfetta sintesi utilizzando i nostri colori storici: a sinistra in alto la maglia dell'Hellade col 1911, a destra quella della San Marco e al centro, sotto, i colori rossoazzurro della fusione delle società , coll' immancabile Bandindon sovraimpresso. Dulcis in fundo la creazione della sigla A.H.S.M. per dare "pari dignità" a tutte e tre le società dell'acronimo che tutti affettuosamente semplifichiamo dicendo "Avesa".
 
Per la cronaca, ci ha commentato Alessandro, il Barcellona, da cui ha tratto la forma dello scudetto, non è la sua squadra del cuore, anzi..., ma quella della sua squadra non era adattabile.
Un "cotanto" accostamento non deve far montare la testa al settore giovanile, ma, vorremmo sperare, che i nostri giovani riescano comunque a pensare sempre in grande, con ottimismo e positività . No limits!
 
Ora ci aspettiamo ancora altri ottimi risultati dalla banda di Fontana e di ricevere i primi commenti, certamente riferibili a vittorie , o a partite comunque ben giocate, densi di indicazioni utili e commenti positivi.
Buon lavoro a Fontana e a tutto il suo staff "!!!
C.B.V.
Comments