Calcio‎ > ‎Blog Calcio‎ > ‎Calcio Esordienti 2005‎ > ‎

AVESA H.S.M. - PESCANTINA B 0-1 (0-0; 0-0; 0-1)

pubblicato 24 feb 2014, 10:09 da Ruggiero Gambino   [ aggiornato il 6 apr 2014, 00:55 da Alessandro Zamperini ]
Avesa H.S.M.: Denti, Bonetti, De Nardi L., De Nardi A., Vignola, Vassanelli, Gambino A., Gambino S., Migliorini, Brentarolli, Fornasini, Bottoli.

Finalmente anche gli esordienti 2001 (anzi 2002........ con vena polemica dico che in campo ne abbiamo visti solo 3 d'annata!!!) cominciano il loro cammino nel campionato a 11 giocando la prima partita del nuovo anno. 
In panchina siede il nuovo mister Pietro Cappelli, da pochi giorni alla guida della squadra, che sostituisce il dimissionario Raffaele Castellini. 
Partita sostanzialmente equilibrata quella giocata al campo di Via del Casalino. Ai punti forse avremmo meritato qualcosa di più, ma si sa il calcio è così… per vincere bisogna fare goal!!!
Il Pescantina porta a casa la vittoria con una rete realizzata nel terzo e ultimo tempo di gioco quando il centravanti viene imbeccato sul filo del fuorigioco da un compagno e a tu per tu con il nostro portiere non sbaglia. Sbagliano invece i nostri ragazzi che più volte davanti alla porta non riescono a gonfiare la rete. Da segnalare, dalla nostra parte, i due pali colpiti da De Nardi L. e da Gambino A. con due tiri da fuori area e due ottime parate dei portieri Denti S. e Bonetti F. su due tiri ravvicinati degli avversari. 
Chiudo augurando un grande IN BOCCA AL LUPO!!!! al nuovo mister  per il proseguimento del campionato e dicendo ai ragazzi di essere più partecipi agli allenamenti e alle partite non fosse altro perchè dall'altra parte c'è gente che dedica  parte del suo tempo allo svolgimento di un'attività di volontariato (mi riferisco agli allenatori, dirigenti e collaboratori.....) e che farebbe tranquillamente altro in mancanza di riscontri positivi...... come si dice...A BUON INTENDITORE POCHE PAROLE!!!

RG
Comments