Calcio‎ > ‎Blog Calcio‎ > ‎Calcio Esordienti 2005‎ > ‎

AVESA H.S.M. - PARONA 2-2 (0-0; 4-1; 1-2)

pubblicato 23 nov 2014, 00:21 da Ruggiero Gambino   [ aggiornato il 23 nov 2014, 00:21 da Alessandro Zamperini ]
Marcatori:
 Guiotto (2), Voi, Gambino A., Gambino S.

Partita dai due volti quella vista oggi al campo sportivo di Avesa. Nei primi due tempi i ragazzi hanno messo in campo la loro voglia di giocare assieme, tanta grinta e voglia di divertirsi. Abbiamo visto belle trame di gioco e pressing in tutte le zone del campo. 
Lo 0-0 del primo tempo ci va molto stretto considerato che abbiamo giocato sempre nella metà campo avversaria, mentre nel secondo tempo i ragazzi si sono esaltati e hanno dilagato offrendo sprazzi di calcio a dir poco “spettacolari”.
Il terzo tempo invece è da dimenticare perché abbiamo fatto quello che nel calcio non si deve fare mai!!! Siamo scesi in campo spavaldi, sicuri di aver portato a casa la partita e abbiamo affrontato la stessa con tanta superficialità! La squadra si è disunita ed è stata punita subendo due reti in contropiede…
Al di là del risultato comunque (che non è stato assolutamente negativo!) ci è piaciuto molto il gioco che siamo riusciti ad esprimere nei primi due tempi con il quale abbiamo messo in difficoltà la squadra avversaria. Facciamo tesoro di quanto accaduto oggi e portiamo a casa un’altra esperienza che può solo farci crescere…
Avanti così!!! FORZA ESORDIENTI!!!
R.G.
Comments