Calcio‎ > ‎Blog Calcio‎ > ‎Calcio Esordienti 2005‎ > ‎

Avesa HSM - Arbizzano 1-2

pubblicato 1 ott 2013, 09:43 da Unione Sportiva Avesa HSM   [ aggiornato il 18 nov 2013, 08:01 da Alessandro Zamperini ]
Francesco BonettiGiovanni Migliorini
Stefano Gambino

Cronaca della partita: 
1° tempo:
4-1 per l’Arbizzano. Massimo impegno da parte di tutti i ragazzi .. ma tante le ingenuità... Alla lunga si pagano. La nostra rete di Giovanni Migliorini!!!
2° tempo: 
1-0 per l’Avesa. Il mister sprona i ragazzi e l’approccio alla partita cambia… Si commettono meno errori e i risultati si vedono. Goal di Stefano Gambino!!! 
3° tempo: 
2-0 per l’Arbizzano. Poca birra nelle gambe, anche per effetto dei pochi cambi a disposizione. Da premiare lo sforzo prodotto dai ragazzi per restare …. in piedi!!! 


FRANCESCO BONETTI GIOVANNI MIGLIORINI STEFANO GAMBINO

Commento: 
Alla luce del risultato finale di ogni singolo tempo vince l'Arbizzano per 2-1. 
Discreta la prova dei ragazzi guidati da mister Sartori...anche se il risultato finale in termini di reti fatte e subite è stato sfavorevole (6-2 per l'Arbizzano)!!! 
I ragazzi, in numero ridotto e con innesti del 2002, che hanno per la prima volta giocato in un campo regolamentare, hanno fatto vedere a sprazzi buone giocate e dato del filo da torcere alla più esperta squadra dell’Arbizzano. 
La sensazione è che tutte le partite dovranno essere affrontate con il massimo impegno e concentrazione da parte di tutti in considerazione anche dei pochi cambi a disposizione del mister. Un’esempio per tutti...il nostro portiere Francesco Bonetti (annata 2002), alla sua prima esperienza tra le porte regolamentari… nonostante l’indisponibilità per forti crampi allo stomaco non ha voluto mancare alla sua prima … 
Pertanto, avanti con gli allenamenti…massimo impegno e correre…correre…correre!!! 

R.G.
Comments