Calcio‎ > ‎Blog Calcio‎ > ‎Calcio Esordienti 2° anno‎ > ‎

Parona Vs. Avesa 1-1

pubblicato 26 feb 2018, 12:47 da Unione Sportiva Avesa HSM   [ aggiornato il 26 feb 2018, 12:47 da Alessandro Zamperini ]
Nel terzo turno di campionato gli esordienti dell'Avesa pareggiano 1-1  sul campo del Parona.
Nel primo ci difendiamo con ordine, rischiamo poco o nulla, recuperiamo un paio di buoni palloni con Franco, teniamo sempre l'avversario in tensione con le ripartenze di Gabriele ma è con Luca che portiamo a casa il  tempo, con un gol nato sulla fascia destra che ci porta in vantaggio con un tiro preciso ad incrociare.
Nel secondo tempo rischiamo qualcosa ma riusciamo però a renderci pericolosi in un paio di occasioni, degna di nota l'azione di Matteo che si invola sulla fascia, entra in area, scarica per Giuseppe che la mette in mezzo sulla quale nessuno dei nostri riesce ad arrivare.
Il terzo tempo ce la giochiamo alla pari fino a quando (dopo un presunto fallo) nasce un contropiede sul quale i padroni di casa vanno in vantggio.
Dopo qualche minuto è il raddoppio (alcuni dicono in fuorigioco), rovesciata, Paolo respinge ne nasce una piccola mischia sulla quale il più veloce è l'attaccante del Parona.
Sicuramente una prova migliore rispetto a quella di sabato contro il Pedemote, ma anche oggi è stata evidente la carenza di grinta,di aggressività, troppo spesso subiamo nei contrasti, anche quando siamo numericamente superiori. Una bella gatta da pelare sulla quale i nostri giovani esordienti dovranno lavorare.

S.R.
Comments