Calcio‎ > ‎Blog Calcio‎ > ‎

Calcio Esordienti 2° anno


Avanti tutta 2008!!!

pubblicato 9 lug 2020, 08:42 da Unione Sportiva Avesa HSM   [ aggiornato in data 9 lug 2020, 08:43 ]

La stagione sportiva 2020/2021, che si spera possa iniziare quanto prima e senza problemi, rappresenta l'ultimo anno di esordienti per l'annata 2008. 
Anche per la prossima stagione, la guida della squadra è affidata alla collaudata ed esperta coppia italo/scozzese Aldo Vassanelli, Richard Houghs
I due veterani porteranno a termine nel migliore dei modi il percorso iniziato 4 anni fa. 
Forza Avesa e Forza esordienti 2008!

CALENDARO FASE ELITE' ESORDIENTI SECONDO ANNO

pubblicato 30 gen 2020, 02:04 da Unione Sportiva Avesa HSM

Pubblichiamo di seguito il calendario della fase ELITE del campionato esordienti secondo anno, con i riferimenti delle squadre che partecipano. Forza ragazzi che si riparte vi aspetta un prosguo di campionato stimolante e divertente! Viva gli Esordienti dell' AVESA!

ECCOLI QUA I NOSTRI ESORDIENTI 2007!!!

pubblicato 4 dic 2019, 06:11 da Unione Sportiva Avesa HSM


Stagione sportiva 2019/2020 ESORDIENTI 2° ANNO GIRONE 1

pubblicato 30 set 2019, 01:30 da Unione Sportiva Avesa HSM

    Parte il torneo dei nostri esordienti 2° anno. I nostri ragazzi sono carichi e vogliosi di iniziare un torneo entusiasmante e divertente.
Di seguito pubblichiamo il calendario e i riferimenti delle squadre partecipanti.

Esordienti 2006 per il secondo anno consecutivo in finale a Montorio! Che spettacolo!!!

pubblicato 31 mag 2019, 08:36 da Unione Sportiva Avesa HSM   [ aggiornato il 31 mag 2019, 08:36 da Alessandro Zamperini ]

     Marciano spediti i nostri Esordienti 2006 in questo finale di stagione. Dopo aver trovato la quadratura del cerchio, ora stanno raccogliendo i frutti di quanto seminato. L'annata sembra una fotocopia della scorsa stagione quando i ragazzi, allora guidati da Luca Sartori, raggiungevano a fine stagione due finali consecutive al torneo di Montorio e di Negar. Anche quest'anno, un finale di campionato in crescendo, con un buon miglioramento del gruppo. Le prime amichevoli a 11 e il torneo volgono al termine, ma andiamo con ordine. Un mese fa terminava il campionato, ricco di buone prestazioni e qualche caduta fisiologica. La ciliegina sulla torta è stata riuscire a dare filo da torcere all’Hellas Verona. Poi si iniziano le prime amichevoli “come i grandi”, su un campo regolamentare a 11, che si concludono con piacevoli spunti. Infine si inizia il torneo “Arganetto” a Montorio, a cui partecipano molte squadre di valore. L’inizio non è dei migliori, capitoliamo con la Virtus. La seconda gara ci vede opposti alla squadra che lo scorso anno ci batté ai rigori in finale, vale a dire l’Intrepida, ma riusciamo a portare a casa un’ottima vittoria e una buona prestazione che ci ridà coraggio ed entusiasmo. L’ultima giornata del girone affrontiamo nuovamente il Locara, già incontrato in campionato, e dopo esser passati in vantaggio, i nostri avversari rimontano. Accediamo ai quarti di finale dove incontriamo l’Olimpica Dossobuono, squadra molto ordinata. Non disputiamo una buona prestazione, anzi, ma riusciamo ad imporci con margine. In semifinale incontriamo il blasonatissimo San Zeno, ben consci del grande valore degli avversari. Vista la maggior dote tecnica dei nostri avversari, puntiamo soprattutto al contenimento e alla successiva ripartenza, arma vincente, visto che a fine primo tempo siamo con il doppio vantaggio in tasca. Ad inizio ripresa, con un’azione combinata i nostri avversari accorciano e iniziamo ad avere paura. A metà tempo chiudiamo la partita ed amministriamo il vantaggio, chiudendoci bene. Siamo per il secondo anno consecutivo in finale!!!

Giovanni Volpato

La società si unisce al plauso per tutti i 16 ragazzi che, ancora una volta, hanno dimostrato, impegno, entusiasmo, di non mollare mai e di seguire quanto impartito loro dal mister. Lunedì ci sarà la finale, la seconda in due anni, ciò non è un caso. Lodi lodi lodi vanno soprattutto a mister Giovanni Volpato e al suo staff, per la pazienza, l'impegno e la dovizia tecnica con la quale hanno plasmato un bellissimo gruppo. Un ringraziamento ai predecessori: i tecnici  Daniele Raimondi e Dario Zanardi che hanno seguito i ragazzi durante la fase autunnale. Forza Esordienti e forza Avesa!!!

TORNEO ESORDIENTI 2006 - GIRONE C DA FEBBRAIO A MAGGIO 2019

pubblicato 28 gen 2019, 06:40 da Unione Sportiva Avesa HSM   [ aggiornato il 28 gen 2019, 06:40 da Alessandro Zamperini ]

PUBBLICHIAMO IL CALENDARIO E I RIFERIMENTI DELLE SQUADRE, RESPONSABILI E CAMPI DI GIOCO PER I NOSTRI ESORDIENTI SECONDO ANNO NATI NEL 2006.


TORNEO ESORDIENTI 2° ANNO (2006) - CALENDARIO GARE

pubblicato 3 ott 2018, 12:08 da Unione Sportiva Avesa HSM   [ aggiornato il 4 ott 2018, 09:18 da Alessandro Zamperini ]

ESORDIENTI 2006 ALL'ARREMABAGGIO STA PER INIZIARE IL CAMPIONATO!!!
Di seguito pubblichiamo calendario delle gare con tutti i riferimenti e informazioni necessarie (Società, referenti, n, di telefono, campi gara ecc.)




STRAORDINARI PER I NOSTRI 2006...DUE FINALI IN DUE GIORNI!!!

pubblicato 4 giu 2018, 23:38 da Unione Sportiva Avesa HSM   [ aggiornato il 5 giu 2018, 00:38 da Alessandro Zamperini ]

 Sconfitti nelle due finali disputate nell'arco di 48 ore ma teniamo alto con onore il vessillo dell'Avesa! Valpolicella cup 5-2 in finale contro Negrar....i ragazzi sono scesi in campo stanchi dopo tre giorni di partite disputate al mattina e al pomeriggio. Tengono testa per poco ma poi cedono allo strapotere fisico dei più freschi avversari. Finale di Montorio persa ai rigori, sbagliamo l'ultimo rigore dopo una bella partita di finale giocata con carattere e personalità, nel primo tempo abbiamo dominato ma non concretizzato mancando diverse occasioni da rete. Arriviamo alla lotteria dei rigori dove appunto sbagliamo il quinto....peccato! Bravi tutti, i ragazzi e il mister per l'impegno profuso a piene mani e lodi e complimenti all' organizzazione dei tornei. Per i nostri rimane la grande soddisfazione di aver eliminato con merito i favoriti Montorio prima e poi Virtus e aver giocato la finale con piglio e grinta. Non abbiamo vinto per un episodio sfortunato ma rimane la soddisfazione di un secondo piazzamento molto onorevole! Bravissimi e forza Avesa!




BATTUTA LA VIRTUS SIAMO IN FINALE!!!! ALEEEEE!!!

pubblicato 2 giu 2018, 03:02 da Unione Sportiva Avesa HSM   [ aggiornato il 2 giu 2018, 06:04 da Alessandro Zamperini ]

Al torneo di Montorio i nostri esordienti 2006 fanno il colpaccio e battono i blasonati avversari della Virtus 1 a 0 con una gara intelligente ed accorta, grande gruppo il nostro con una compattezza ed uno spirto di sacrificio invidiabili!! Non batti la Virtus se non butti il cuore oltre l'ostacolo. Bravissimi!! Ora la finale è nostra! Forza Avesa!!!
(nella foto i due capitani che con grande spirito sportivo si danno la mano)

TORNEO GIAROLA DI MONTORIO: SIAMO IN SEMIFINALE!!

pubblicato 30 mag 2018, 00:25 da Unione Sportiva Avesa HSM   [ aggiornato il 30 mag 2018, 01:32 da Alessandro Zamperini ]

   Con impeto accediamo alla semifinale del prestigioso torneo, dovremo incontrare venerdi 1 giugno La Virtus, avversario molto ostico e superfavorito alla vittoria finale...ma noi abbiamo rispetto per tutti ma paura di nessuno!!! I ragazzi hanno già dimostrato di che pasta sono fatti e ce la metteranno tutta per mettere in difficoltà il blasonato avversario e per tentare di accedere alla finale. Grandi lodi e complimenti a tutti gli esodienti 2006 e a mister Sartori...ed un grande in bocca al lupo!!!
g.v.

1-10 of 79