Calcio‎ > ‎Blog Calcio‎ > ‎Calcio Esordienti 1° Anno‎ > ‎

VITTORIA!!! I nostri Esordienti 2005 vincono il torneo "Campioni in Tour"

pubblicato 27 mag 2018, 10:43 da Unione Sportiva Avesa HSM   [ aggiornato il 27 mag 2018, 23:52 da Alessandro Zamperini ]

Nella grandiosa cornice dello Stadio Bentegodi i nostri Esordienti 2005 vincono il triangolare "Campioni in Tour" qualificandosi per la finale nazionale che si disputerà il 24 giugno presso lo Stadio di San Benedetto del Tronto!!!
Vittoria che oltre alla soddisfazione e al giusto orgoglio dei nostri ragazzi, dei loro tecnici e dirigenti, da lustro a tutta la nostra società e che va a sommarsi ai bei traguardi raggiunti dalle nostre squadre in questa annata sportiva!
Il torneo è stato un crescendo di emozioni:
Prima partita contro Nuova Cometa squadra di Zevio, partiamo fortissimo: vinto 2-0 con gol su rigore di Leonardo Ruffo e secondo su punizione di Mattia Cerpelloni. Vittoria meritata e buon livello di gioco con tanta determinazione e grinta messa in campo dai nostri ragazzi!
Seconda partita contro l' Indomita, squadra di Treviso. Partiamo molto bene e arriviamo per primi alla meritata segnatura, teniamo in mano il bandolo del gioco ma i nostri avversari, a tempo ormai scaduto, pareggiano il conto. Partita giocata bene, con un gioco fluido da parte dei nostri, gol di Tommaso Agosta 1-0. Poi il pareggio. I nostri avversari, nell'altra partita, non vanno oltre il pareggio e noi meritatatmente vinciamo il torneo e ci qualifichiamo per le finali. Bravi mister Giovanni Dusi e Alessandro Scatta’, architetti in panchina di questa bellissima vittoria!
Folla al Bentegodi in delirio e tutti i nostri ragazzi sotto la tribuna a prendere i meritati applausi da parte di tutto il pubblico!!!


"Campioni in tour" è un progetto a favore di eventi di solidarietà che l'organizzatore Francesco Gullo promuove da 8 anni
Abbiamo iniziato a parteciparvi come società con le "colonne portanti": Braioni e Freddolini.
Vi hanno partecipato i 2002 per più anni giocando i tornei nei più rinomati stadi: Bentegodi, Meazza di Milano, Venezia a Brescia e a Vicenza.
È solitamente per le categorie di pulcini ma quest' anno è stato allargato anche agli esordienti, e noi zac...l'abbiamo vinto!
Molto probabilmente l'organizzazione nella persona di Francesco Gullo, da indicrezioni, tra qualche anno festeggia i dieci anni e non è detto che non venga organizzato un evento di grande richiamo, forse in Arena..sarebbe bellissimo. (di seguito pubblicato il volantino invito)





Comments