Calcio‎ > ‎Blog Calcio‎ > ‎Calcio Allievi‎ > ‎

SU' LA TESTA!!!

pubblicato 9 ott 2011, 11:59 da Angelo Rubino   [ aggiornato il 10 ott 2011, 03:43 da Alessandro Zamperini ]
 
Eh sì, sù la testa ragazzi! Oggi è stata tosta: chi mi avrebbe detto ieri che oggi avremmo perso con un risultato tennistico, gli avrei rivolto delle parole poco carine... Ma è successo: gli Allievi del Concordia, bella squadra allenata da un Amico prima che avversario e che porta il nome di Ruggero Napoleone, ci ha battuto per 6 a 0! 

A primo impatto un risultato così non dà adito a giustificazioni, né le voglio cercare. Domenica scorsa parlavo di "Autostima" per la bella prova sostenuta contro l'Arbizzano, oggi dico che forse quell'Autostima ha i piedi d'argilla: sono bastati i primi due gol subiti della stagione per scioglierci come neve al sole. 

E allora siamo andati giù di testa, e sono arrivati il terzo, poi il quarto gol: primo tempo 0 a 4.
Nell'intervallo Mister Zanrossi ha fatto qualche cambio: urlare non serviva a nulla, ha cercato di dare una sferzata, ma l'umore dei ragazzi era sotto i tacchetti delle scarpe, ed è finita come sappiamo.

Ora serve una svolta: da parte di tutti. Dopo ogni caduta c'è sempre una risalita e quindi: SU' LA TESTA, non voglio più vedere le teste chine di oggi all'uscita del campo. Forza ragazzi, domenica si ricomincia...perché uniti si vince!         
Comments