Calcio‎ > ‎Blog Calcio‎ > ‎Calcio Allievi‎ > ‎

Saval Maddalena – Avesa: 5 - 5

pubblicato 30 set 2014, 09:30 da Carlo Bona Veggi   [ aggiornato il 30 set 2014, 09:56 da Alessandro Zamperini ]
Lorenzo Gonella
Elviro Rizzato
Luca Pennacchio
Riccardo Santuz
La seconda domenica di campionato si dimostra una partita dal risultato rocambolesco caratterizzata da numerosi cambi di fronte.
I nostri allievi sbloccano il risultato al 20’ del primo tempo, con un bel tiro da fuori area  Lorenzo Gonnella porta in vantaggio la squadra.
Il vantaggio dura poco, purtroppo subito dopo subiamo il rovesciamento di fronte e il Saval non solo pareggia i conti ma si porta anche in vantaggio per 3 a 1.
Sul finire del primo tempo tocca ad Elviro Rizzato accorciare le distanze. Un uno contro uno che non lascia scampo al portiere avversario.

Il secondo tempo è segnato dall’espulsione del nostro portiere e la squadra resta in 10. Sulla punizione che ne consegue il Saval allunga nuovamente le distanze, siamo 4 a 2.
Ma la partita è ancora lunga e i nostri ragazzi non mollano!
Tocca allora a Luca Pennacchio esordire al gol, raccoglie una palla non trattenuta dal portiere e segna il 4 a 3.
Altro capovolgimento di fronte e il Saval allunga le distanze 5 a 3. Siamo al 20 ‘’ del secondo tempo e ormai sembra una partita chiusa.
Da questo momento in poi in campo ci sono solo i nostri ragazzi, un mix esplosivo di grinta, determinazione e cuore che non lascia scampo all’avversario.
Arriva il quarto gol e anche il quinto, ad andare in rete sono Elviro Rizzato, realizzando così la sua prima doppietta in campionato e Rizzardo Santuz che entra nel secondo tempo e fa risaltare subito positivamente la sua presenza. 

Gli allievi avesani non ci stanno a cedere il passo e si conquistano così un pareggio importantissimo che esplode in grande gioia al termine della partita!

Bravi ragazzi, continuiamo così ! 
M.M.

 

 

Comments