Calcio‎ > ‎Blog Calcio‎ > ‎Calcio Allievi‎ > ‎

SAVAL vs AVESA 1-0 Cosa sta succedendo?

pubblicato 11 mar 2017, 04:56 da Unione Sportiva Avesa HSM   [ aggiornato il 14 mar 2017, 04:45 da Alessandro Zamperini ]
     Formazione: PAIOLA, APRILE, VALLENARI, BERTANI, DIOGUARDI, VIGNOLA, PAMPANINI, ZONATO, CERPELLONI, NICOLO' VILLARDI, PIGHI, BOTTOLI, FACCHINI, MIGLIORINI, BERNI.
     Cosa sta succedendo appunto, il Saval sconfitto 8-0 nel girone di andata, oggi porta a casa l'intera posta! E' pur vero che a noi va sempre tutto storto, abbiamo creato anche oggi palle gol ma il portiere avversario, è li per questo, si è superato e ci ha negato la segnatura, è vero che non ci hanno concesso un rigore sacrosanto ma è pur vero che i nostri avversari ne hanno sbagliato uno!  Entriamo in campo un po' troppo tranquilli e molli, concediamo spesso un tempo agli avversari: vedi San Zeno, vedi anche il primo tempo con il Caselle e vedi oggi! Nel secondo tempo cerchiamo di raddrizzare la gara ma vuoi per sfortuna, vuoi per imprecisione spesso non riusciamo a fare nostro l'incontro. Ora sembra quasi che inconsapevolmente abbiamo mollato il "pappafico" da quando l'obbiettivo del secondo posto si è allontanato...ma non esiste! Ragazzi fuori gli attributi, abbiamo ancora quattro partite da disputare con orgoglio per blindare il terzo posto e per far vedere di che pasta è fatta la squadra!! Grinta e riprendiamoci quello che ci compete!!!
Forza Allievi e forza Avesa...sempre!

G.V.
Comments