Calcio‎ > ‎Blog Calcio‎ > ‎Calcio Allievi‎ > ‎

NOI LA SORGENTE vs AVESA 1-4

pubblicato 17 feb 2017, 13:06 da Unione Sportiva Avesa HSM   [ aggiornato il 21 feb 2017, 03:52 da Alessandro Zamperini ]
   DORMIAMO...MA VINCIAMO LO STESSO!
   FORMAZIONE: ZOCCA APRILE PIGHI BERTANI DIOGUARDI VIGNOLA FREDDI MIGLIORINI CERPELLONI NICOLO' PAMPANINI BERNI VALLENARI VILLARDI BOTTOLI.

   A dispetto del risultato molto positivo il gioco della squadra, soprattutto nel primo tempo è apparso involuto e alcuanto raffazonato. C'è da sottolineare il fatto che dopo alcuni minuti Dario Aprile ha subito un forte colpo al naso con forte epistassi. Abbiamo atteso il suo rientro in campo per una decina di minuti ma alla fine non c'è la fatta. In questo lasso di tempo invece di compattarci ci siamo ulteriormente disuniti rischiando grosso in un paio di occasioni: la bravura di Zocca, la fortuna e l'imprecisione degli avanti avversari ci hanno salvato dalla capitolazione. Abbiamo realizzato il primo gol con un bel tiro di Beppe Nicolò ma subito dopo, altro svarione difensivo e pareggio subitaneo dei nostri avversari. Finisce la prima parte di gara, una delle peggiori giocate dai nostri ragazzi. Nel secondo tempo con un gran gol da fuori area, Angelo Bertani ci toglie le castagne dal fuoco, realizzando il 2 a 1. Ripartenza dei nostri avversari che ci graziano di nuovo!!! Per fortuna con due fulminei contropiedi il Beppe magistralmente realizza le reti che mettono al sicuro il risultato. I nostri avversari, a parte grande impegno ed aggressività, sul piatto della bilancia non hanno messo altro. Probabilmente noi soffriamo squadre aggressive se non mettiamo in campo ordine e determinazione. Ora con Noi La Sorgente ci è andata bene, domenica, però, dobbiamo scendere in campo con diversa intensita, grinta e voglia di vincere. Di fronte avremo il San Zeno, compagine molto aggressiva, tosta ma anche con valori tecnici sicuramente superiori a La Sorgente! Avanti sempre, ricompattiamoci, mettiamo impegno e voglia a partire dagli allenamenti! Siamo nel momento cruciale della stagione con reali possibilità di arrivare tra i primi della classe e molto dipende da noi! Dicono che se una squadra gioca male e vince lo stesso vuol dire che è una grande squadra...ma io non ci conterei troppo, ritroviamo il gioco delle scorse partite e ripartiamo fiduciosi!

Forza, forza, forza Allievi e forza Avesa!!!

G.V.
Comments