Calcio‎ > ‎Blog Calcio‎ > ‎Calcio Allievi‎ > ‎

Olimpia Stadio - A.H.S.M. : 1 - 1

pubblicato 9 dic 2013, 07:41 da Unione Sportiva Avesa HSM   [ aggiornato il 19 ott 2015, 03:02 da Alessandro Zamperini ]
Niente triplete.
Peccato! i ragazzi di Mister Ridolfi, ancora una volta sostuito in panca da Mister Rubino, non hanno fatto Triplete!
E' mancata un po' di fortuna, ma c'è stata anche tanta imprecisione in una partita stradominata dagli Allievi dell'Avesa, con almeno 10 palle gol, un palo, una traversa, due volte soli davanti al portiere....insomma una grande delusione!
Però adesso abbiamo la consapevolezza che, mentre prima all'inizio del campionato ci si arrabbiava perchè si perdeva, ora ci si "incavola" perchè non si è riusciti a vincere!
Quindi abbiamo finito il girone di andata con 3 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte, col filotto delle ultime 4 partite sempre a punti (2 vittorie e 2 pareggi): la squadra è maturata e può puntare in alto.
Ci aspetta un girone di ritorno a dir poco entusiasmante, dove ci potremo togliere tanti "sassolini" dagli scarpini e finalmente raggiungere una posizione di classifica più consona alle nostre aspirazioni, basta giocare come il primo tempo di ieri ed essere un po' più altruisti (vero Fraizzoli?) e qualche volta anche un pò più cinici sotto porta(vero Tosi?)!
Buon Natale a tutti!
Comments