Calcio‎ > ‎Blog Calcio‎ > ‎Calcio Allievi‎ > ‎

LEITMOTIV: DESAPARECIDOS!

pubblicato 20 mar 2011, 12:28 da Angelo Rubino   [ aggiornato il 19 ott 2015, 03:03 da Alessandro Zamperini ]
LEITMOTIV!
termine usato per indicare ogni tipo di tema ricorrente...e il tema ricorrente per la squadra Allievi 2010/11 dell'Avesa è sempre lo stesso: ritrovarsi in pochi alla domenica mattina e fare la conta! Non per essere ripetitivo(sapevamo sin dall'inizio dell'anno che eravamo pochi, ma al Mister Mazzi avevano assicurato che non era un problema ndr) anche oggi, come giovedì scorso nel recupero con il Borgo Trento,abbiamo fatto la conta dei presenti e dei "desaparecidos": mentre giovedì ci è andata bene (vinto 3 a 1) oggi abbiamo addirittura finito in nove con l'aggiunta dell'espulsione del Mister! Oltre al danno anche la beffa:perso 0 a 3!
Detto fra noi quelli che sono andati in campo hanno dato il 110% e il primo tempo è finito 0 a 0 giocando anche non tanto male, anzi a tratti siamo stati anche superiori agli avversari. Nel secondo tempo fatto tutto in 10,con solo due cambi in panchina e un terreno pesantissimo, il risultato purtroppo è stato negativo, ma non la prestazione dei ragazzi!
Per concludere l'arbitro ha espulso all'ultimo secondo Amedeo reo (secondo lui) di "gioco violento" nei confronti del portiere avversario, il quale ha cercato in tutti i modi di dire all'arbitro che aveva visto male (cosa che gli fa Onore, di questi tempi non si vedono atti di lealtà sportiva così belli:bravo ragazzo oltre ad essere un bravo portiere!). Tirando le somme della giornata: Onore ai ragazzi in campo, complimenti al Concordia e zero in condotta agli assenti( e all'arbitro...)! 
Comments