Calcio‎ > ‎Blog Calcio‎ > ‎Calcio Allievi‎ > ‎

GOLOSINE - U.S.AVESA HSM 2-0

pubblicato 14 nov 2011, 10:39 da Angelo Rubino   [ aggiornato il 19 ott 2015, 03:03 da Alessandro Zamperini ]
No comment!
 
Approfitto del “brevissimo” commento alla partita degli allievi che lascia tutti noi nel dubbio: Ok abbiamo perso, limiti dei nostri ragazzi? Infortuni? Cartellini? L' arbitraggio? L'avversario superiore? Comunque sia, ci rifaremo, andrà meglio la prossima.
Il campionato è lungo  e staremo vicini ai ragazzi anche e soprattutto nei momenti di difficoltà, come questi in cui se manca sia la forza di vincere, può mancare anche quella di raccontare,  quella di parlare di una partita nata male: è umano.

Ma quello che comunque non faremo mai mancare ai nostri ragazzi è l'appoggio di tutta la squadra giocatori, capitano allenatore, dirigenti e accompagnatori, uniti che, insieme, mantengono quel tratto fermo, giusto ed equilibrato, in maniera reciproca.  

Con pazienza e buona volontà, come abbiamo fatto finora e com' è nol nostro stile.

Quindi la redazione approfitta della "vacazio" per inserire alcune slide-show purtroppo di scarsa qualità a causa, sis del fotografo (un cane!) e sia dell'oscurità. Ma, piuttosto che cestinarle, proviamo a mostrarvele.... qui sotto un' anteprima di quelle inserite nella Gallery del sito

La redazione

Piccoli Amiici 2006 - Stagione 2011-2012 Gambadoro



Comments