Calcio‎ > ‎Blog Calcio‎ > ‎Calcio Allievi‎ > ‎

CONCORDIA vs AVESA 2-1 CI PIAZZIAMO QUARTI.

pubblicato 9 apr 2017, 06:42 da Unione Sportiva Avesa HSM   [ aggiornato il 11 apr 2017, 07:56 da Alessandro Zamperini ]
Marcatore: Bertani
  Concludiamo con un sconfitta il campionato 2016/017. La partita è iniziata con la nostra retroguardia in crisi per folate e triangolazioni avversarie. Dopo aver subito 2 gol da inserimenti devastanti del Concordia e aver mancato il pareggio sul risultato di 1 a 0 con un paio di occasioni ghiottissime, riprendiamo a macinare gioco e nel secondo tempo segnamo con Angelo, abbiamo anche la possibilità di pareggiare con Davide ma il portiere dice no! Le occasioni sono state direi egualmente distribuite ma loro hanno segnato e noi no. Il nostro Campionato finisce oggi e ci piazziamo al quarto posto, dopo un girone d'andata passato tra il secondo e il terzo. Abbiamo toppato nel momento clou del campionato e questo lo dicono le cifre: girone di andata 11 partite 8 vinte, 2 pareggiate e 1 persa; girone di ritorno 11 partite 6 vinte e 5 perse, il quarto attacco del torneo con 85 gol fatti e la quinta difesa del girone con 28 gol subiti.
Abbiamo patito sicuramente: la lunghissima pausa di Natale (due mesi), la squadra era al top veramente in forma e ha ripreso il campionato meno brillante, alcuni infortuni e squalifiche importanti e probabilmente anche un calo psicologico dopo la sconfitta con il San Zeno e l'allontanamento del secondo posto. Comunque rimane un campionato ricco di soddisfazioni e sostanzialmente positivo, abbiamo inoltre Beppe Nicolo' capocannoniere del girone con 28 reti. Rimane un po' di amaro in bocca ma abbiamo un bel torneo di post campionato per toglierci un po' di soddisfazioni. La squadra c'è e le potenzialità l'anno prossimo di fare un campionato juniores al vertice sono consistenti. Forza Ragazzi!
G.V.
Comments