Calcio‎ > ‎Blog Calcio‎ > ‎Calcio Allievi‎ > ‎

CAMBIA LA GUIDA TECNICA DELLA SQUADRA ALLIEVI

pubblicato 20 feb 2018, 07:11 da Unione Sportiva Avesa HSM   [ aggiornato in data 20 feb 2018, 07:13 ]
   Dopo una stagione e mezza si dividono le strade dell’Avesa e di mister Tacchella. La squadra è stata affidata a mister Umberto Piva che fino al termine della stagione avrà il doppio incarico come allenatore sia della squadra juniores che della squadra allievi coadiuvato da Gianfranco Zantedeschi (già nello staff della squadra allievi).
La crescita di una società passa anche attraverso scelte forti come quella presa domenica sera dal direttore tecnico Walter Bucci e condivisa dalla Società.
Non tutti capiranno le ragioni (o almeno non subito) ma siamo certi che questa decisione  guarda in primis al bene di tutti i ragazzi anche a quelli che in prima battuta saranno maggiormente dispiaciuti dal separarsi da un tecnico con cui hanno condiviso una stagione e mezza intensa e verso il quale si era sicuramente creato un rapporto forte come è normale e bello che sia in una squadra di ragazzi di 15-16 anni. Siamo certi che dopo l’iniziale scoramento per l’inaspettata e sofferta decisione, in spogliatoio tornerà presto l’entusiasmo e la voglia di condividere insieme la loro passione che noi della Società cerchiamo di coltivare con la massima cura.

Forza allievi e forza Avesa
Comments