Calcio‎ > ‎Blog Calcio‎ > ‎Calcio Allievi‎ > ‎

A.H.S.M. - Burecorrubbio: 0 - 2

pubblicato 9 feb 2014, 03:24 da Unione Sportiva Avesa HSM   [ aggiornato il 19 ott 2015, 03:08 da Alessandro Zamperini ]
Chi ha perso non sono i ragazzi, che in 11 contati,con una panchina occupata dal solo allenatore, senza rincalzi, senza aiuti, senza rifornimenti. Oggi chi ha perso è la Società intera. Non riuscire ad organizzarsi per evitare queste figure davanti agli ospiti, pensate, giochiamo in casa e ci presentiamo in 11! 
All' appello la signora arbitra non ha sorriso solo per inesperienza, la stessa che ha dimostrato poi inciampo, ma un arbitro scafato, dopo la chiamata dell' undicesimo uomo, avrebbe chiesto di fare uscire dai bagni gli altri sette, per poi esibirsi in una fragorosa risata.
Fin qui il cappello, grido di colore e autocritica del dirigente che scrive. 
Di seguito la parola all'ottimo Mister Rubino che , superando l'impasse di cui abbiamo già detto aggiungerà parole più confortanti riguardo a ciocche di buono si è visto in campo.
Fin qui la societa.
Angelo Rubino ci invia queste parole che pubblichiamo:

CARO CARLO,
che dire: il tuo grido di dolore è anche il mio, con l'aggiunta del fatto che pur in 11 avremmo meritato di vincerla la partita non di pareggiarla.
Ma l'abbiamo persa perchè, pur in 11, senza cambi, abbiamo avute 6 (dico 6) chiare occasioni da gol (compreso un rigore sbagliato): bravo il portire avversario, gli abbiamo fatto fare un figurone! 
Ma francamente non meritavamo di perdere! Ho scritto ai ragazzi queste testuali parole :

"GRAZIE agli 11 LEONI scesi in campo oggi contro il Burecorrubio!
Siete stati Fantastici: orgoglioso di essere il Vostro Mister! 
La vittoria morale è nostra anche se il risultato del campo dice il contario: ma spesso il risultato non rispecchia la realtà! 
GRAZIE! Mister Angelo "

Questi gli 11 LEONI : 1- SAJITH ; 2- FELISI; 3- BIGHIGNOLI (Cap.); 4- BERGAMASCHI; 5- MORANDI; 6- TESTONI; 7- BERETTA; 8- STROPPA; 9-FRAIZZOLI; 10-TOSI; 11-BERZACOLA

Mister Angelo
Comments