Calcio‎ > ‎Blog Calcio‎ > ‎Calcio Allievi‎ > ‎

BUONE INDICAZIONI NEL TRIANGOLARE CON SAVAL E PRIMAVERA 99

pubblicato 11 set 2016, 10:11 da Gio Vigno   [ aggiornato il 13 set 2016, 09:48 da Alessandro Zamperini ]
  La nostra squadra allievi è stata impegnata questa domenica mattina in un trangolare con le formazioni allievi del Saval e della Primavera 99. Agli ordini del nostro Diego, arbitro sopraffino, le partite si sono giocate in un unico tempo di 45' e.sono finite tutte in pareggio.
AVESA vs SAVAL 0-0 con almeno 4/5 occasioni nitide per i nostri ragazzi non concretizzate, senza di contro neanche un tiro in porta degli avversari.
SAVAL vs PRIMAVERA 0-0 partita all'insegna dell'equilibrio con una supremazia territoriale del Saval.
AVESA vs PRIMAVERA 2-2 con un tiro e un rigore i nostri avversari sono andati sul 2-0, rimontato con due gol di Davide. Alla fine del tempo con alcune pregevoli azioni potevamo portare a casa il bottino pieno. E' evidente che i risultati in queste amichevoli estive trovano lo spazio che meritano, importante è avere visto all'opera la nostra squadra con una già precisa fisonomia e con tutti i ragazzi utilizzati per almeno un tempo. Il nostro allenatore avrà sicuramente tratto buone indicazioni. Da parte nostra abbiamo visto già l'impronta data dal nuovo mister Caponera e dal nostro Zantedeschi: pochi tocchi, scambi palla a terra, triangolazioni veloci e aperture sulle ali. Sugli spalti qualche commento dei supporters delle squadre avversarie sottolineava il buon gioco e il notevole tasso tecnico della nostra compagine. Niente voli pindalici o eccessivi entusiasmi ma sembra che il potenziale per fare un buon e divertente campionato ci sia tutto. Fondamentale è proseguire con impegno la preparazione seguendo le indicazioni dello staff tecnico che di calcio, si è visto, ne mastica parecchio. Buon lavoro...e forza Avesa e forza Allievi!

G.V.
Comments