Calcio‎ > ‎Blog Calcio‎ > ‎Calcio Allievi‎ > ‎

Avesa HSM - S.Marco B.go Milano : 1 - 1

pubblicato 24 set 2012, 08:18 da Unione Sportiva Avesa HSM   [ aggiornato il 19 ott 2015, 03:08 da Alessandro Zamperini ]
 
"X" :....alla prima uscita i nostri allievi hanno strappato un pareggio che, considerata l'importanza della partita di esordio e il fatto che giocassero fuori casa, possiamo considerare questo un risultato più che onorevole. Soddisfatto l' allenatore Umberto Ridolfi che, con questo incontro, fa anche lui l' esordio assoluto sulla panchina avesana. Porta a casa un punticino, obbiettivo minimo alla vigilia.
La partita è stata infatti giocata con determinazione dai nostri ragazzi con una buona prova di tutti, indistintamente.
Emerge ovviamente l' autore del gol avesano : Giovanni Montolli che, proprio nel giorno del suo compleanno, fa a se stesso il miglior regalo al 4° del primo tempo: Avesa in vantaggio.
Un vantaggio arrivato troppo presto e la speranza di portare  a casa un risultato pieno è sfumata al 9° del secondo tempo col gol del pareggio. Peccato. Ma la prova dei ragazzi è stata senz' altro positiva ed ha dato al tecnico ottimi spunti per far sperare per il meglio nel prosieguo del campionato.
(M.B.)

Comments