Calcio‎ > ‎Blog Calcio‎ > ‎Calcio Allievi‎ > ‎

ARBIZZANO vs AVESA 4-2 Peccato...!

pubblicato 25 mar 2017, 03:33 da Unione Sportiva Avesa HSM   [ aggiornato il 27 mar 2017, 04:12 da Alessandro Zamperini ]
FORMAZIONE: RUFFO, APRILE, VILLARDI, BERTANI, DIOGUARDI, VIGNOLA, PAMPANINI, ZONATO, CERPELLONI, NICOLO', PAIOLA, GHEDINI,FREDDI, BERNI, VALLENARI, MIGLIORINI.
 
Marcatori: Nicolo', Cerpelloni.

Peccato proprio...! Abbiamo perso contro una squadra probabilmente più in palla di noi. Il nostro primo tempo è stato buono, infatti siamo arrivati alla segnatura per primi giocando anche bene, ma poi abbia tirato i remi in barca. L'attacco è rimasto isolato, il nostro centrocampo non ha più fatto filtro e la difesa è andata in difficoltà. Probabilmente la lunga sosta delle feste e dei rinvii per campi impraticabili (due mesi!) e la serie di infortuni soprattutto a elementi del nostro centrocampo, ha rotto in parte un bel giocatolo! Il nostro girone di ritorno non ha nulla a che vedere con le belle vittorie della prima parte della stagione...purtroppo. Ma non abbattiamoci, ci sono ancora due partite da giocare e da onorare con grinta e determinazione. Il sogno era quello di qualificarci ma ora dobbiamo portare a casa il terzo posto che attualmente non è più sicuro. Forza ragazzi siamo forti nonostante tutto...nonostante anche un'arbitro che ieri ha espulso il nostro mister, Beppe Nicolò e probabilmente anche Claudio Cerpelloni per motivi veramente incomprensibili!!! E' stato chiesto, in maniera civile, all'arbitro perchè solo tre minuti di recupero...morale espulsi! E se gli chiedevamo che ora era...radiati? Il buonsenso alle volte si fa fatica a trovare.... Comunque avanti sempre, forza ragazzi che bisogna chiudere in bellezza una stagione tutto sommato molto positiva! Forza Allievi e forza Avesa...sempre!
G.V.
Comments