Calcio‎ > ‎Blog Calcio‎ > ‎Calcio Allievi‎ > ‎

A.H.S.M. - San Zeno: 1 - 0

pubblicato 20 ott 2013, 23:59 da Unione Sportiva Avesa HSM   [ aggiornato il 19 ott 2015, 02:59 da Alessandro Zamperini ]
Lorenzo Bergamaschi
Finalmente anche per gli allievi dell' Avesa e' arrivata la prima vittoria stagionale.
Oggi al comunale abbiamo sconfitto il S.Zeno per 1-0 con un gol di Bergamaschi.
Abbiamo sfatato anche la credenza che facendo la foto di squadra prima della partita sicuramenti non si vince.Volevamo ringraziare Carlo per la disponibilita' a trasformarsi in fotografo ufficiale.
Non e' stata sicuramente la nostra piu' bella partita ma l'importanza di togliere lo 0 dalla classifica ci ha resi troppo nervosi ed abbiamo sbagliato anche le cose piu' semplici.
Mi spiace solamente che 2 nostri giocatori siano caduti nelle provocazioni della panchina avversaria e si siano fatti espellere.Come dico sempre dobbiamo essere concentrati sul gioco non su quello che accade fuori.
Spero che questo serva per aumentare l'esperienza e la concentrazione del gruppo.
BRAVI e adesso, rotto il ghiaccio, continuiamo con questo impegno ed assiduita' negli allenamenti che ci toglieremo grosse soddisfazioni
I vostri mister Angelo ed Umberto e il mitico Maurizio
 

N.D.R.
Prego, non c'è di che..... e mi unisco ai complimenti.  Approfitto per  ricordare che per tutti coloro che si distingueranno in campionato e negli allenamenti, l'obiettivo dell' A.H.S.M.,  la prossima stagione, è portare una squadra ai regionali.
Potrebbe essere la categoria degli juniores, quindi vi conviene fare 2 + 2......
Vedrete che Napoleone verrà spesso a sbirciare i vostri comportamenti, non solo quelli di gioco, perchè spera di poter contare su molti di voi.
C.B.V.
Comments