Calcio‎ > ‎Blog Calcio‎ > ‎Calcio Allievi‎ > ‎

A.H.S.M. - Pol. B.go Trento : 3 - 2

pubblicato 2 dic 2013, 00:39 da Unione Sportiva Avesa HSM   [ aggiornato il 19 ott 2015, 02:59 da Alessandro Zamperini ]
Leonardo Bettini

Seconda vittoria consecutiva per gli Allievi dell'Avesa oggi al Comunale contro gli storici cugini del Borgo Trento: 3-2!!!
E' cominciata la "REMUNTADA" alle posizioni più consone alle aspirazioni dei ragazzi di Mister Ridolfi ,oggi indisposto e al quale vanno i nostri migliori auguri di pronta guarigione, e sostituito per la seconda volta in panca da Mister Rubino (l'altra volta era stato con il BureCorrubio).
Squadra rafforzata da due Giovanissimi difensori del 1999 prestati per l'occasione dal Mister Fontana: BRIANZI RICCARDO e PAN FEDERICO, in quanto alcuni Allievi sono andati in ritiro con la Parrocchia......
Partita subito in discesa per i ragazzi dell'Avesa che iniziano a spron battuto la partita e nei primi 20 minuti sono già 2-0 per i meritati gol di Berry e Leonardo! Partita chiusa? Ovviamente no e il Borgo Trento al 30° minuto accorcia le distanze con un gol che è più un regalo della difesa dell'Avesa che un merito degli avversari.
Al secondo tempo cerchiamo subito di chiudere la partita, ma l'arbitro annulla un gol regolare prima di convalidare quello del 3-1!(gol del bomber Fraizzoli). Comincia la girandola di sostituzioni, i ragazzi in campo hanno speso tanto e quelli che entrano (anche i due giovanissimi difensori Pan e Brianzi) danno il loro contributo a portare a casa questa seconda vittoria consecutiva, che arriva dopo che gli avversari accorciano le distanze su punizione dal limite e ancora l'arbitro non ci accorda un gol valido per NON aver visto oltrepassare la palla di oltre 30cm la linea di porta avversaria ed esserci mangiati il quarto gol con una colossale ingenuità di Tosi che,solo davanti al portiere avversario, si fa ipnotizzare da quest'ultimo e gli spara addosso una cannonata micidiale!
Finisce 3-2 meritatamente: domenica si va all'Olimpia Stadio per il "TRIPLETE" prima della sosta invernale!
Forza ragazzi."UNITI SI VINCE".
Comments