Calcio‎ > ‎Blog Calcio‎ > ‎Calcio Allievi‎ > ‎

A.H.S.M. – Alba B.go Roma: 2 - 2

pubblicato 6 mag 2014, 01:52 da Unione Sportiva Avesa HSM   [ aggiornato il 19 ott 2015, 02:59 da Alessandro Zamperini ]
Lorenzo Gonella
Domenica, 4 Maggio 2014 - Prima partita post campionato Allievi:
 
dopo una settimana di piogge intense, domenica mattina ad accogliere le squadre al campo di Avesa c’era un bel sole.

In questa prima partita di post campionato “TROFEO Dandelli”, la formazione avesana dei nuovi Mister Rubino/Mirandola si è vista impegnata contro una brillante Alba Borgo Roma proveniente dal campionato regionale.

Se pur in formazione rimaneggiata per le assenze e per i rientri da lunghi infortuni, i ragazzi di Avesa hanno dato del filo da torcere agli avversari meritandosi gli applausi del pubblico.

La partita sembrava mettersi male per i ragazzi di Avesa quando, dopo 10 minuti di gioco, a seguito di un calcio d’angolo, un malinteso tra portiere e difensore porta in vantaggio gli avversari.

Ma i ragazzi, che fin dall’inizio della partita hanno dimostrato di non voler arrendersi facilmente, dopo qualche minuto pareggiano i conti… purtroppo l’arbitro annulla senza particolari motivazioni la rete. La rete vera arriva però qualche minuto dopo ad opera del bravo n.11 avesano Gonella che con un tiro da fuori area beffa il portiere avversario!

Il primo tempo vede le squadre confrontarsi continuamente, l’Avesa che chiude nella propria metà campo gli avversari mentre gli stessi si fanno sentire con belle ripartenze.

Il secondo tempo porta nuovamente in vantaggio la squadra ospite con un bel gol dal limite dell’area. I ragazzi dei Mister Rubino/Mirandola soffrono ma non mollano e a partita quasi finita è nuovamente Gonella che riporta in parità il risultato.

Merita un applauso la squadra dell’Alba Borgo Roma per aver mostrato un bel gioco e ragazzi preparati (quasi tutti anno ‘99).

Uniti si vince…. complimenti ai nostri ragazzi che hanno mostrato grande cuore e tanto impegno nell’affrontare questa partita, vi aspettiamo con la stessa grinta mercoledì per la seconda partita di questo torneo!
 
M.M.
Comments