Archivio‎ > ‎

Scambio di auguri al Circolo NOI alla presenza delle autorità

pubblicato 22 dic 2015, 01:56 da Unione Sportiva Avesa HSM   [ aggiornato in data 14 gen 2016, 00:37 ]

Buon Natale 2015 dai Pulcini dell'Avesa HSM


Questo filmato al quale Giuseppe Lucente, allenatore dei Pulcini 2005, ci ha ormai abituato, è stupendo.
Esprime con grande autorevolezza ed incisività lo spirito della nostra Società. Questa è la raffigurazione e l'interpretazione della nostra passione per questo sport, per questi ragazzi per l'insegnamento del calcio e per i valori morali e sportivi che allenatori e dirigenti sono chiamati a trasmettere. 

Concetti che ieri sera, alla cena di Natale degli allenatori e dirigenti, abbiamo potuto enfatizzare ai nostri illustri ospiti.
Mi riferisco , oltre alla gradita presenza di Don Graziano ( eravamo a "casa" sua) anche a quella del consigliere regionale Stefano Casali, degli assessori Edoardo Lana ed Alberto Bozza, del presidente e del vice-presidente della seconda Circoscrizione Filippo Grigolini e Ernesto Paiola.

Dopo in dolce, abbiamo potuto apprezzare i loro  interventi che, con misurata brevità ed estrema chiarezza, hanno tutti sottolineato la volontà di mostrare, sia a noi, che alle famiglie dei nostri ragazzi, la grande attenzione che ci riservano e come la loro capacità di ascolto si sia sinora tradotta in fatti concreti. Basti pensare all'intervento di sistemazione delle luci del campo, alle nuove panchine, ai prossimi lavori di ripristino del magazzino ed altro.
A seguire, lo scambio di auguri e il lieto annuncio del presidente Avesani in quale ha confermato il "traguardo panettone" a tutti gli allenatori.
Non voglio dimenticare i cuochi e tutti i dirigenti che hanno aiutato nell'organizzazione della cena e della serata a cui va un sincero e riconoscente applauso: hanno superato se stessi, bravissimi, davvero tutto buono.

Un abbraccio a tutti e buone feste a tutti.
Carlo Bona Veggi

(di seguito alcuni scatti che riprendono la serata)

Cena Natale 2015








Comments