Archivio‎ > ‎

NATALE DELLO SPORTIVO

pubblicato 14 dic 2016, 06:49 da Gio Vigno   [ aggiornato in data 12 gen 2017, 09:21 ]
Lunedì 12 dicembre...ma che bella serata! Iniziata partecipando come società alla Santa Messa delle ore 18.00. Grande partecipazione di ragazzi in tuta di rappresentanza, dirigenti e genitori. Don Andrea nella sua omelia ha sottolineato l'importanza dello sport come mezzo educativo e veicolo di valori importanti come l'onestà, il rispetto e la correttezza; concetti ribaditi, alla fine della cerimonia, anche dal nostro vicepresidente Bona Veggi che ha sottolineato come lo sport può essere paradigma e preparazione della vita quotidiana, educazione a quei principi di impegno, tenacia, sacrificio, rispetto e onestà che nella vita di ogni giorno sono fondamentali. Valori che da sempre contraddistinguono appunto lo stile US AVESA HSM.  Dopo la Santa Messa ci si è trovati tutti presso i locali del circolo N.O.I. per un aperitivo e lo scambio di auguri tra ragazzi, genitori, dirigenti e allenatori.
In serata cena sociale con la presenza di chi a vario titolo si impegna per la vita della società e per il servizio ai ragazzi: allenatori collaboratori e dirigenti. Hanno partecipato alla serata anche importati rappresentati della amministrazione pubblica: per il Comune di Verona l' avv. Lana assessore ai lavori pubblici e il dott. Bozza assessore allo sport, per la nostra Circoscrizione il presidente dott. Grigolini e l'ing. Guardini Coordinatore della Commissione Sportiva. Tutti hanno avuto parole di elogio per la nostra società, per i tanti volontari che si impegnano e per lo stile riconosciuto nel far praticare sport nel migliore dei modi. Nelle parole conclusive del nostro presidente Avesani il segno della nostra  gratitudine per la partecipazione alla serata, segnale di grande vicinanza, ma soprattutto un grandissimo grazie per quanto fatto in questi anni per la nostra società, in un "rapporto franco e costruttivo" tra l'amministrazione comunale e US AVESA HSM. Scambio finale di auguri e applausi!
Grandissime lodi ha chi a preparato il luculliano menù, una menzione particolare alla soave pasta e fagioli preparata del nostro Presidente!!!

La società US AVESA HSM augura a tutti i bambini, i ragazzi e alle loro famiglie  Buon Natale e Buone Feste!!!!

Comments