Archivio‎ > ‎

Non solo riunione ....

pubblicato 11 nov 2014, 03:38 da Unione Sportiva Avesa HSM   [ aggiornato in data 25 nov 2014, 10:15 ]
Come programmato, ieri sera abbiamo riunito tutti gli allenatori, dal settore giovanile, alla prima squadra. 
A giudicare dalle foto, non sembrerebbe, ma dopo aver gustato un piatto speciale di gnocchetti in crema di porro a la Coronel confezionatoci da un vero chef, Beppe, grande scoperta e conferma del nostro potenziale gastronomico prima che sportivo, ci siamo davvero messi al lavoro.
Annaffiati da ottime bottiglie di barolo e valpolicella doc, abbiamo messo le basi per la successiva discussione. 
Trimeloni in qualità di D.S. ha condotto e moderato il dibattito che è stato interessante e costruttivo ed ha coinvolto tutti i presenti che hanno apprezzato questa iniziativa. Mattia ha preso nota di ogni elemento utile e che verrà riportato poi in consiglio.
La prossima tappa, ancora da definire vedrà coinvolti gli allenatori dei piccoli, dagli esordienti ai piccoli amici. Anche li, la società vorrà ascoltare i tecnici da cui trarre le indicazioni necessarie per il continuo miglioramento della nostra appassionante attività e per consolidare sempre meglio l'immagine ed il buon nome della nostra neonata Scuola Calcio.


Quello che vedete è uno degli spogliatoi di una della nostre squadre. E’ uno specchio della Società che ci fa onore. 
E’ una foto che ho fatto personalmente pochi giorni or sono, scattata proprio per parlare dell’ argomento e fare i complimenti a quegli allenatori che, oltre alle tattiche e alle tecniche si adoperano per pretendere, l’ordine da cui poi discende, la disciplina, il rispetto e l’attenzione. Qualità tutte che servono poi all’allenatore per ottenere ascolto, attenzione, riconoscimento del ruolo, quindi condivisione, crescita, qualità e di conseguenza risultati.
 
Vedere uno spogliatoio così mi fa un piacere enorme perché dà una bella immagine della Società. 
Del resto tutte le altre squadre ospiti, dico tutte, lasciano con lo stesso ordine lo spogliatoio prima della partita.
Controllo sempre.
 
Ovviamente le riunione degli allenatori verteranno su altri argomenti,  sia tecnici che comportamentali ed organizzativi, ma ci tenevo a lanciare questo sasso. 
Veniamo al dunque, ora:
la Società ha deciso di fissare le prime due riunioni degli allenatori, dividendoli per fasce di età dei rispettivi ragazzi .
 
La prima riunione coinvolgerà i tecnici dalla squadra dai giovanissimi, alla prima squadra ed è fissata per il giorno
 
                                    venerdì 14 novembre alle 20.
 
Aspetteremo prima di iniziare il temine dell' allenamento di allievi e prima squadra che inizieranno appositamente in anticipo per essere puntuali.
A differenza degli anni precedenti, in cui alle riunioni tecniche intervenivano anche dirigenti e consiglieri, quest’anno la partecipazione sarà rigorosamente riservata ai soli tecnici ed al D.S..  Sarà ovviamente presente, in rappresentanza della società, il solo presidente.
 
Prima di iniziare la riunione, verrà servito un classico risotto innaffiato con prosecco “sociale” per creare quella atmosfera di cordiale amicizia che ci unisce.
 
La riunione degli allenatori della fascia da Esordienti a Piccoli amici deve essere ancora prefissata a causa di accavallamenti di impegni di allenatori e tecnici . Comunicheremo tempestivamente a tutti gli interessati giorno ed ora, con l’impegno di organizzare una serata analoga.
 
Qui di seguito ho il piacere di pubblicare una slide show con tutti i numerosi allenatori e tecnici della stagione 2014 – 2015. Purtroppo manca qualcuno all’appello, a provvederemo presto al completamento fotografico dello staff.

C.B.V.

Allenatori e Tecnici 2014 2015



Comments