Archivio‎ > ‎

PRIMA RIUNIONE STAFF TECNICO 2015/16

pubblicato 28 ago 2015, 09:03 da Maurizio Gambadoro   [ aggiornato il 21 set 2015, 11:43 da Carlo Bona Veggi ]
Venerdì 4 settembre alle 19.30 si ė tenuta la prima riunione coordinata dalla Commissione Tecnico Sportiva con la presenza di tutto lo staff tecnico della società. 
I componenti della Commissione hanno illustrato i programmi, gli obiettivi, le regole che caratterizzeranno la prossima stagione sportiva nonchè importanti novità nelle modalità di allenamento per migliorare il lavoro sul campo.

Questa riunione ė stata preceduta nel corso della settimana da incontri che la CTS ha tenuto singolarmente con le squadre che hanno già iniziato l'attività per trasmettere direttamente ai ragazzi ed ai rispettivi tecnici quelle regole d'oro che, se osservate con scrupolo, renderanno  migliori società e atleti.

Educazione, rispetto dei ruoli, dei compagni e degli avversari, impegno, puntualità e dedizione sono gli elementi alla base di un progetto che la società vuole affiancare agli obiettivi di crescita tecnica attraverso un lavoro qualificato con conseguente raggiungimento dei migliori risultati anche sul campo.

C.T.S.

Riunione allenatori con la Commissione Tecnico Sportiva








 
Comments