Archivio‎ > ‎

Memorial Gianni Bottona 2014

pubblicato 20 mag 2014, 07:02 da Unione Sportiva Avesa HSM   [ aggiornato in data 26 mag 2014, 01:16 ]
Domenica scorsa abbiamo assistito ad una bellissima edizione del “Memorial Gianni Bottona”, ringraziando il cielo, assistiti da una giornata di sole splendida.
Il nostro attivissimo fotografo ci ha già inviato le prime foto dove speriamo siano comprese tutte le squadre che hanno partecipato e che riproduciamo qui sotto a beneficio di tutti. Guardate i vostri futuri atleti quanto sono speciali!
 
Ringraziamo tutte le società ospiti che hanno contribuito alla riuscita dell’evento, dove lo ricordiamo, i principali attori sono i nostri piccoli. Loro erano gli attori e loro dovevano divertirsi, con un grazie ovviamente anche ai loro accompagnatori.

La nostra organizzazione, con i suoi volontari ha fatto il possibile per rendere piacevole la permanenza al campo ed il ristoro per la colazione presso gli stand parrocchiali.
A tutti va un grande  ringraziamentoper la disponibilità e l'efficienza dimostrata. Ci auguriamo di potervi avere nuovamente ospiti nella prissima edizione di questo evento a ricordo del nostro grande amico Gianni Bottona.

Memorial Gianni Bottona 2014



Mi piace ricordare che nel momento finale, nel bel mezzo delle premiazioni, mi è giunta l’attesa notizia della vittoria della prima squadra dell’ Avesa.
Mi è venuto spontaneo chiedere al microfono un grande applauso da parte di tutti i presenti.
Si è unita, per noi, alla soddisfazione della bella giornata trascorsa con in nostri piccoli amici, anche la gioia della salvezza “all’ultimo minuto” della prima squadra.
Vi invito a sbirciare il post relativo, dove ad esprimere la gioia del momento, e a suggello dell’evento abbiamo pubblicato una brano poetico ci dicono estorto al nostro portiere/giornalista Perandini che così mantiene fede ad una promessa/voto fatta in tempi non sospetti.
 
 C.B.V
Comments